Pagina 9 di 13 PrimoPrimo 12345678910111213 UltimoUltimo
Mostra risultati da 121 a 135 di 190

Discussione: Lo sci definitivo: 105-108 sotto il piede

Predefinito

Ma col delirio che sta facendo in montagna che cce fai con 108 sotto al piede, i pali?

2. Lo skifoso Vettore2480 ha 6 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Ma col delirio che sta facendo in montagna che cce fai con 108 sotto al piede, i pali?
    I faceshot.

@nanaccio: i Tracer 108 nel 2020 sono cambiati, alleggeriti...

Che ansia!

4. Skife per Gigiogigi:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    Ciao, ho riletto la rece di Blister per la trentesima volta... mah! Ad ogni modo io quasi di sicuro ordino online: da me non c'è nessuno e/o prezzi folli, e se devo sbattermi per venire in Italia deve veramente valerne la pena.
    Allora dimmi dove ordinarli online. Per me non cambia nulla.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alezocchi Vedi messaggio
    Allora dimmi dove ordinarli online. Per me non cambia nulla.
    Vedo che li ha Conrad , 680 con Marker Alpinist.

Predefinito

E aggiungo per jms che gli Atomic Vantage Ti 107 ce li ha xspo.de

9. Skife per Gigiogigi:

Predefinito

Ti aspettavo al varco!
    Mah, alla fine sta diventando una scelta veramente difficile! Rispetto ai Bodacious che hai anche tu quanto sono veramente più scialli?
    Mi girano che quest'anno sono arancioni

C'è una bella differenza fra i Bodacious, non tanto a livello di stabilità ma come maneggevolezza.
    I Rustler 11 hanno tutti i vantaggi dei Cochise e Bodacious a livello di stabilità, tenuta sul duro e smorzamento delle vibrazioni ma allo stesso tempo sono molto più permissivi, ti permettono di sciare aggressivo quando vuoi e sciallo quando le gambe ormai sono andate, perdonano molto di più di un Bodacious ma la differenza in stabilità non è così tanta a parità di lunghezza.
    Unico difetto è che sono più "fragili" di cochise o bodacious che puoi trattare veramente male.

Predefinito

ciao leggo solo ora.... posto che il dictator 3.0 sembra lo sci che cerchi (e lo sarebbe anche il 4FRNT devastator se lo facessero in 186-7 invece che 184 oppure 194), ti suggerirei anche di parlare con martino e luke che sono entusiasti del nuovo mantra (mi sembra) 102, è gente dal palato fine e gusti a te affini.
    Nel caso invece volessi considerare seriamente l'avanzare degli anni e dell'età e darti invece al divertimento, considera faction prodigy 4.0, quando me lo han dato da provare non volevo più darlo indietro e non è una cosa che mi capita spesso, anzi.... va be per non parlare poi del CT 5.0 ma qui non ne usciremmo più vivi

12. Lo skifoso verbier61 ha 2 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

E aggiungo per jms che gli Atomic Vantage Ti 107 ce li ha xspo.de
    Interessante.....sebbene fan boy di Atomic e molto intrigato da quello ski, non mi riferivo a quello però...troppo popolare

Predefinito

Si lo sci è carino, peccato per la marca

- - - Updated - - -

Fosse marchiato authier mi piacerebbe molto di più

16. Lo skifoso op1976 ha 2 Skife:

Predefinito

Ma infatti...l ho già trovato x 4 foglie di lattuga....

però vorrei anche poterlo tocccaciare prima....il backland 107 NON mi ha convinto x niente

18. Skife per Jms-1:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol S7 188+Tour F12 - K2 HardSide 181+Radical - Atomic Snoop Daddies

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lukeud Vedi messaggio
    Annex ne trovi ancora in giro
    Dove?

Avevo dato un occhiata ma non ho trovato più niente solo un 190 abbondanti mi pare..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da martino4race Vedi messaggio
    Dove?

Avevo dato un 'occhiata ma non ho trovato più niente solo un 190 abbondanti mi pare..
    se trovo qualcosa in rete ti faccio un fischio.
    può darsi anche che possa decidere di vendere i miei annex 98 lunghi 184 ( o li cercavi + larghi?),
    soprattutto se trovassi una buona offerta x rustler 10 o Enforcer o Navis, anche usati . Boh ...
    Ultima modifica di lukeud; 19-11-2019 alle 04:20 PM.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Affetto da sindrome da shopping compulsivo in negozi di articoli sportivi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da verbier61 Vedi messaggio
    ciao leggo solo ora.... posto che il dictator 3.0 sembra lo sci che cerchi (e lo sarebbe anche il 4FRNT devastator se lo facessero in 186-7 invece che 184 oppure 194), ti suggerirei anche di parlare con martino e luke che sono entusiasti del nuovo mantra (mi sembra) 102, è gente dal palato fine e gusti a te affini.
    Nel caso invece volessi considerare seriamente l'avanzare degli anni e dell'età e darti invece al divertimento, considera faction prodigy 4.0, quando me lo han dato da provare non volevo più darlo indietro e non è una cosa che mi capita spesso, anzi.... va be per non parlare poi del CT 5.0 ma qui non ne usciremmo più vivi
    dove li trovi i devastator oramai?

Predefinito

Io I devastato li ho e me li tengo stretti! Ma la doma da è, qualcuno sa se 4frnt ha tratto beneficio dalla sua scelta?

23. Skife per jeanabbetto:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Affetto da sindrome da shopping compulsivo in negozi di articoli sportivi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    Io I devastato li ho e me li tengo stretti! Ma la doma da è, qualcuno sa se 4frnt ha tratto beneficio dalla sua scelta?
    intendi la scelta di abbandonare Europa?
    in ogni caso non so è una coincidenza ma il sito 4frnt.com è giù ora come oggi...

Pagina 9 di 13 PrimoPrimo 12345678910111213 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri