Ma col delirio che sta facendo in montagna che cce fai con 108 sotto al piede, i pali?![]()
E aggiungo per jms che gli Atomic Vantage Ti 107 ce li ha xspo.de![]()
C'è una bella differenza fra i Bodacious, non tanto a livello di stabilità ma come maneggevolezza.
I Rustler 11 hanno tutti i vantaggi dei Cochise e Bodacious a livello di stabilità, tenuta sul duro e smorzamento delle vibrazioni ma allo stesso tempo sono molto più permissivi, ti permettono di sciare aggressivo quando vuoi e sciallo quando le gambe ormai sono andate, perdonano molto di più di un Bodacious ma la differenza in stabilità non è così tanta a parità di lunghezza.
Unico difetto è che sono più "fragili" di cochise o bodacious che puoi trattare veramente male.
ciao leggo solo ora.... posto che il dictator 3.0 sembra lo sci che cerchi (e lo sarebbe anche il 4FRNT devastator se lo facessero in 186-7 invece che 184 oppure 194), ti suggerirei anche di parlare con martino e luke che sono entusiasti del nuovo mantra (mi sembra) 102, è gente dal palato fine e gusti a te affini.
Nel caso invece volessi considerare seriamente l'avanzare degli anni e dell'età e darti invece al divertimento, considera faction prodigy 4.0, quando me lo han dato da provare non volevo più darlo indietro e non è una cosa che mi capita spesso, anzi.... va be per non parlare poi del CT 5.0 ma qui non ne usciremmo più vivi
Si lo sci è carino, peccato per la marca
- - - Updated - - -
Fosse marchiato authier mi piacerebbe molto di più
Ma infatti...l ho già trovato x 4 foglie di lattuga....
però vorrei anche poterlo tocccaciare prima....il backland 107 NON mi ha convinto x niente
Ultima modifica di lukeud; 19-11-2019 alle 04:20 PM.
Io I devastato li ho e me li tengo stretti! Ma la doma da è, qualcuno sa se 4frnt ha tratto beneficio dalla sua scelta?
Segnalibri