Pagina 19 di 19 PrimoPrimo ... 910111213141516171819
Mostra risultati da 271 a 278 di 278

Discussione: Lo sci definitivo: 105-108 sotto il piede

Predefinito

secondo me qui fatica a sfondare perchè non è molto distribuita, quando ho cominciato freeride il mio pusher dell'epoca, molto skialp-oriented mi mise sotto i piedi degli Havoc da 88 mm, per l'epoca nel suo modo di vedere dei veri largoni, e devo dire che mi ci sono trovato davvero bene, nel loro campo di utilizzo max 30 cm di powder, quando ho voluto allargare, mi ha consigliato degli zealot, con diamir come attacco,così e dei Dynafit ZZero 4 ganci era già buono andare dritto.....tritavo tutto, ma mi distruggevo le gambe a curvare, cambiati gli scarponi con i Titan la situazione è cambiata poco, lo sci non ne voleva sapere, sono passato a K2 Hellbent, e mi sono sentito un figo...si fa per dire....
    io il carbon megawatt l'ho solo letto recensito qui su skiforum, all'epoca un 120 mm sotto il piede in carbonio pastoso era tantissima roba...l'ho cercato e quasi trovato... mi è sfuggito per un pelo, per il suo prezzo lo comprerei, pur essendo un'attrezzo specifico.

Citazione Originariamente scritto da free Vedi messaggio
    Ok grazie mille! è solo una curiosità.. a secco mi sembrava uno sci figo.. ma in effetti non ne vedo molti.. ma come del resto ho sempre visto pochi BD in giro, ci sarebbe da capire se ciò è dovuto al poco blasone che il brand ha, nel settore sci, nei confronti di altri che hanno una valenza storica migliore, oppure se in effetti non sono sono sci eccezionali..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    secondo me qui fatica a sfondare perchè non è molto distribuita, quando ho cominciato freeride il mio pusher dell'epoca, molto skialp-oriented mi mise sotto i piedi degli Havoc da 88 mm, per l'epoca nel suo modo di vedere dei veri largoni, e devo dire che mi ci sono trovato davvero bene, nel loro campo di utilizzo max 30 cm di powder, quando ho voluto allargare, mi ha consigliato degli zealot, con diamir come attacco,così e dei Dynafit ZZero 4 ganci era già buono andare dritto.....tritavo tutto, ma mi distruggevo le gambe a curvare, cambiati gli scarponi con i Titan la situazione è cambiata poco, lo sci non ne voleva sapere, sono passato a K2 Hellbent, e mi sono sentito un figo...si fa per dire....
    io il carbon megawatt l'ho solo letto recensito qui su skiforum, all'epoca un 120 mm sotto il piede in carbonio pastoso era tantissima roba...l'ho cercato e quasi trovato... mi è sfuggito per un pelo, per il suo prezzo lo comprerei, pur essendo un'attrezzo specifico.
    Grazie !!!!! Anche io avevo i ZZero, solo che a differenza tua li sciavo con del Blizzard tour Expedition da 73 al centro.. un giorno poi all'ultima frenata della stagione, prima di arrivare alla macchina, le suole degli scarponi rimasero attaccate allo sci.. e io ti testa in mezzo alla neve..

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Qua a Milano e dintorni invece li tenevano in molti...ma che prezzi...da Moment appunto.

Il Carbon megawatt fece gola anche a me, ma ero troppo povero all'epoca per potermi permettere uno ski così inutile...il Carbon Convert invece ero quasi deciso a fare la follia...poi per fortuna lo presi in mano e cambiai subito idea..

Dopo di che non ho più seguiti un gran che la loro offerta ski...non so nemmeno chi glie li produce. In compenso sono un loro grandissimo fanboy per quanto riguarda i bastoncini e i guanti. In Nord America si propone come total brand per i settori outdoor che copre, alpinismo/scialpinismo incluso…forse in quel mercato funziona meglio che qua per via di una concorrenza forse più limitata e di diverso tipo .

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    Hai MP + 21 caratteri

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jms-1 Vedi messaggio
    Qua a Milano e dintorni invece li tenevano in molti...ma che prezzi...da Moment appunto.

Il Carbon megawatt fece gola anche a me, ma ero troppo povero all'epoca per potermi permettere uno ski così inutile...il Carbon Convert invece ero quasi deciso a fare la follia...poi per fortuna lo presi in mano e cambiai subito idea..

Dopo di che non ho più seguiti un gran che la loro offerta ski...non so nemmeno chi glie li produce. In compenso sono un loro grandissimo fanboy per quanto riguarda i bastoncini e i guanti. In Nord America si propone come total brand per i settori outdoor che copre, alpinismo/scialpinismo incluso…forse in quel mercato funziona meglio che qua per via di una concorrenza forse più limitata e di diverso tipo .
    te lo dico io
    gli sci li produce Blizzard
    sono comunque sci particolari e molto rockerati
    li ho visti abbastanza in giro a livigno
    il loro must comunque dici bene sono i bastoncini
    belli , ma mi si sono già piegati , li butto ovunque e per quello ormai mi ci sono abituato

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jms-1 Vedi messaggio

sono al secondo paio di guanti Spark, e forse ce ne scappa il terzo

i traverse li ho ammaccati/(forse) rotti sabato scorso ma mi ci trovavo bene per il prezzo e il genere di bastoncino

Predefinito

I miei traverse hanno tante storie da raccontare, ultimamente li ho piegati ma probabilmente da pirla picchiando lateramente sugli sci per togliere la neve accumulata in salita. Grande difetto mi hanno macinato diverse paia di guanti, i laccetti sono abrasivi e continuano ad allargarsi.
    Ma non si parla di sci qui?

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Anche per JH lo sci definitivo è 108 sotto il piede, così per dire
    https://www.skimag.com/gear/ski-revi...-pure-preview/

11. Lo skifoso Gigiogigi ha 2 Skife:

Pagina 19 di 19 PrimoPrimo ... 910111213141516171819
-

Segnalibri

Segnalibri