Pagina 11 di 15 PrimoPrimo 123456789101112131415 UltimoUltimo
Mostra risultati da 151 a 165 di 212

Discussione: Lo sci definitivo: 105-108 sotto il piede

Predefinito

Se guardi l’ombra lo capisci, zaino...

2. Skife per op1976:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da X Raiders Vedi messaggio
    E dove l ha fissata mi fai capire?
    ma non vedi il paletto nell'ombra?

4. Skife per nanaccio:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

In caso di valanga o urto fai la fine del.sorcio ma almeno i posteri hanno un bel ricordo assi arrivati da oligarca russo...
    Ultima modifica di X Raiders; 21-11-2019 alle 02:03 PM.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol S7 188+Tour F12 - K2 HardSide 181+Radical - Atomic Snoop Daddies

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lukeud Vedi messaggio
    se trovo qualcosa in rete ti faccio un fischio.
    può darsi anche che possa decidere di vendere i miei annex 98 lunghi 184 ( o li cercavi + larghi?),
    soprattutto se trovassi una buona offerta x rustler 10 o Enforcer o Navis, anche usati . Boh ...
    L'Enforcer c'era in offertona da conrad ma mi pare solo 177 l'avevo guardato anch'io

Anche sui Navis normali si trovavano buoni prezzi in giro su quelli '19 ma orami sta sparendo tutto

Guarda ormai rassegnato all'estinzione dell'Hardside mi son comprato i Faction Dictator 2.0 ma devo ancora montarli

Che attacco hai sull'Annex? in che stato sono le assi? io fossi in te non lo cambierei.. sempre che non sia finito.. poi vedi te se vuoi svendere le assi fammi un fischio che magari ci faccio un pensierino, i miei vanno ancora bene ma non c'è più niente da togliere ne di soletta ne di lamine.. l'ho usato tantissimo sci che va bene nel 90% delle condizioni

Predefinito

Tienilo o come reliquia oppure, molto più onorevole, mantienilo in servizio attivo x cundi scabrose.

A me l'Annex 98 non aveva mai convinto causa punte mollissimissime.

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ho dato uno sguardo più approfondito ai vari modelli. Se dovessi prendere uno sci per fare tutto prenderei lo Stöckli Stormrider 105 in 179. Certo il prezzo non è attrattivo e l’assenza di una misura di mezzo tra il 179 e il 188 neanche. Però la coda non chiude rialzata e quindi è un 179 vero.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da martino4race Vedi messaggio
    .......Guarda ormai rassegnato all'estinzione dell'Hardside mi son comprato i Faction Dictator 2.0 ma devo ancora montarli

Che attacco hai sull'Annex? in che stato sono le assi? io fossi in te non lo cambierei.. sempre che non sia finito.. poi vedi te se vuoi svendere le assi fammi un fischio che magari ci faccio un pensierino, i miei vanno ancora bene ma non c'è più niente da togliere ne di soletta ne di lamine.. l'ho usato tantissimo sci che va bene nel 90% delle condizioni
    ma dici che il nuovo Mindbender non ci azzecchi proprio nulla con il vecchio glorioso Hardside?

io ho avuto ben 2 Hardside e da 2 anni il Mantra che ho appena venduto: ora sono in attesa di capire chi può essere il nuovo Hardside e mi ero orientato sul Mindbender da 99 cm

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da martino4race Vedi messaggio
    L'Enforcer c'era in offertona da conrad ma mi pare solo 177 l'avevo guardato anch'io

Anche sui Navis normali si trovavano buoni prezzi in giro su quelli '19 ma orami sta sparendo tutto

Guarda ormai rassegnato all'estinzione dell'Hardside mi son comprato i Faction Dictator 2.0 ma devo ancora montarli

i miei Annex 98 montano marker griffon 13.
    li avevo presi usati.
    x come e quando scio io vanno bene.
    da quanto ne capisco sono ancora in buono stato . così mi hanno detto anche altri (tra cui sportler a cui avevo fatto registrare attacco).
    in rete avevo trovato un navis normale 179cm usato, penultimo modello, a 330 euro con attacchi.
    ne avevo provato uno durante uno ski test de el condor e mi erano piaciuti.
    come i rustler 10 180cm.
    per me sono tutti sci che si possono usare sia in fresca che in pista. parlo x il mio livello. non tiro + drittoni a 100 all'ora ma prediligo curvare (ho già rotto una gamba sciando.. )

Predefinito

Aspetto una recensione dei Mindbender 108 da parte di Pierpa, sulla BG ne parlano bene, Blister pure.
    Sulla BG parlano bene anche dei Tracer 108 eh...
    L'indecisione regna sovrana

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    Aspetto una recensione dei Mindbender 108 da parte di Pierpa, sulla BG ne parlano bene, Blister pure.
    Sulla BG parlano bene anche dei Tracer 108 eh...
    L'indecisione regna sovrana

Qui c'è proprio tutto ( Line esclusi).

https://www.youtube.com/watch?v=dDVITpRZUDk

18. Skife per alezocchi:

Predefinito Rustler 10 188

Visti e palpati oggi in negozio.
    Peso per asta in 188, G. 2180.
    Il Rustler 11 pesa 10g. meno.
    Mi piacciono molto ma ho deciso per ora di ripensarci un po'...

Predefinito

Riletto un po' di roba sui Kore, hanno probabilmente il miglior rapporto peso/prestazione. Costano un po' di più però...

Pagina 11 di 15 PrimoPrimo 123456789101112131415 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri