Kitzbühel ottobre 2019 - inizio stagione

Kaliningrad

Kayakçı-ı ekrem
La foto del giorno. Buon divertimento .....

253387-kitzbhel-2019.jpg
 
Non è la prima volta. Mi pare che sia già qualche anno che va avanti questa iniziativa.
 

.

Tutto vero, lo fanno ormai da qualche anno. E continuo a non capirne il senso, con le temperature di questo Ottobre poi..
 
Tutto vero, lo fanno ormai da qualche anno. E continuo a non capirne il senso, con le temperature di questo Ottobre poi..

Manie di esibizionismo e niente altro ...😢 vada immagazzinare la neve dell' inverno scorso , tipo Levi x poter organizzare la CDM o Livigno ( solo x pista di fondo ) ma stenderla su di una pista simile....vuol dire che soldi da buttare ne hanno :TTTT
Si capisce anche da questo perché non potranno mai annullare l' Hanenkam anche a costo di fare la discesa in due manche ed in due giorni diversi : troppi soldi che girano dietro a tutto HIHIHI
 
Quel monte non è l'Hahnenkamm però... è il Kitzbühelhorn?
Rastkogel, lo fanno ogni anno... Credo aperto per ora nei weekend e poi da fine ottobre tutti i giorni.

Secondo me ha senso solo ai fini di marketing, almeno fino ai primi di novembre.

Sarebbe invece interessante vedere lo snowfarming in skiaree più in quota, penso a Solda oppure anche a Ra Valles di Cortina in modo da aprire per il ponte dei santi.
 
A Kitzbühel presentano la cosa come "ecologica" in quanto si tratta di neve naturale. Solo che non dicono quante tonnellate di gasolio consumano ad inizio e fine stagione rispettivamente per ammassare e comprimere la neve e per spanderla poi sulla pista. Presumo tante. Insomma, la loro trovata di marketing (giustamente criticata nell'articolo che ho linkato) potrebbe un giorno anche rivoltarglisi contro.
 
Se qualcuno è interessato ad andarci HIHIHIHIHIHI
sappia che è aperto solo la mattina e lo skipass costa solo 40 € :skifrusta:
 
Top