Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Meiringen

Predefinito

A Sankt a Natale può superare facilmente i 100.

Comunque lo sappiamo che per gli italiani ormai la Svizzera è fuori mercato. Ho dei clienti che mi hanno chiesto le tariffe per le ore che vogliono fare quest'anno e onestamente ho una specie di piccolo timore a mandargliele...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da chris76 Vedi messaggio
    Se invece di passare dal San Gottardo passi dal San Bernardino le cose cambiano!
    Di strada hai comprensori come Flumserberg, Pizol, con breve deviazione Flims-Laax, Lenzerheide e Savognin!!!!
    Su un viaggio da Londra a Madesimo penso che un'oretta in più o in meno non faccia grande differenza.

il San Bernardino lo porta a Como, completamente fuori strada. A quel punto per Como è meglio il Gottardo. Altrimenti la via maestra è Julier Pass oppure navetta del treno per il tunnel Vereina se non vuole guidare sul passo. In quel caso passerebbe proprio da Klosters, comprensorio di Davos-Klosters

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    il San Bernardino lo porta a Como, completamente fuori strada. A quel punto per Como è meglio il Gottardo. Altrimenti la via maestra è Julier Pass oppure navetta del treno per il tunnel Vereina se non vuole guidare sul passo. In quel caso passerebbe proprio da Klosters, comprensorio di Davos-Klosters
    Ma scusami, lui dice che cerca qualcosa lungo la strada del San Gottardo visto che per scendere in Italia passa da li, quindi esce dalla dogana di Chiasso-Brogeda (Como). A questo punto, se vuole fare un paio di giorni in un comprensorio CH, non fa grande differenza se devia per il San Bernardino

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da chris76 Vedi messaggio
    Ma scusami, lui dice che cerca qualcosa lungo la strada del San Gottardo visto che per scendere in Italia passa da li, quindi esce dalla dogana di Chiasso-Brogeda (Como). A questo punto, se vuole fare un paio di giorni in un comprensorio CH, non fa grande differenza se devia per il San Bernardino
    Mica tanto secondo me. Lui dice di preferire il Gottardo che in effetti offre possibilità migliori, e sicuramente è un pò più corta e i limiti di velocità sono leggermente più alti.

A questo punto, deviazione per deviazione, "spariamola grossa" e passiamo da Vaduz per andare a Sankt Anton od altra località sull'Arlberg (ma qui dipende da quanto uno vuole guidare)

Per farla breve:

Se passi dal GOTTARDO, la migliore opzione penso sia Andermatt

Se passi da COIRA, hai:

Lenzerheide - Valbella - Arosa
    Sankt Moritz
    Davos - Klosters
    Savognin (decisamente più piccola degli altri 3)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Segnalibri

Segnalibri