icona Skitags: Santa Caterina Valfurva [9]

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Santa Caterina Valfurva: news, infrastrutture, impianti, strade, etc.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da atomicfabio Vedi messaggio
    Gran bella notizia!
    Conosci ulteriori dettagli? Che impianto può essere
    Fortini di MDC?
    Dovrebbe proprio essere la fortini di MDC che dovrebbe essere sostituita a fine stagione. Non so altro purtroppo ma credo sia già stato anticipato a albergatori della zona

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Unico mio dubbio è se si riuscirà a mantenere linea attuale o se costringerà a stringere la pista Gavia di destra (visto che attuali seggiovia e skilift non sono proprio allineati). Ma non sono proprio un esperto quindi non saprei dire.. anche da capire se faranno in qualche modo uno skiweg più facile per i bambini che devono semplicemente raggiungere il baby. Ma sono tutti problemi secondari

5. Skife per mcstyle94:

Predefinito

Per parlare della Situazione neve e meteo, apertura impianti, ora e altre cose "veloci" usiamo: https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=78410
    Invece per parlare di nuovi impianti, infrastrutture, NEWS generiche, strade e simili ho spostato gli interessanti post in questa discussione che stai leggendo.

In generale per una località teniamo separati
    • gli interventi di tipo neve/meteo come per esempio "a Santa Caterina ci sono 40 cm di polvere, a Santa Caterina c'è Firn, l'impianto apre alle 830 etc"
    • dagliinterventi del tipo NEWS/INFRASTRUTTURE "a Santa Caterina faranno un nuovo impianto e sarà una esaposto; hanno messo in ordine il collegamento stradale, costruiranno un nuovo rifugio..."

Grazie!

7. Lo skifoso Fabio ha 2 Skife:

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Segnalibri

Segnalibri