Posizione classifica anno 2019: 11/148 | Posizione in classifica generale: 343/3323.
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Grand Canyon: South Kaibab & Bright Angel Trails

Predefinito

Davvero da restare senza parole già solo a guardare le foto..
    Non oso nemmeno immaginare l'emozione di trovarsi là!!

2. Skife per 4 Dolomiti:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Bellissime foto e racconto, complimenti! E' passato parecchio dall'ultima volta che sono stato li, ma sono posti che ti restano impressi nell'anima.

5. Skife per rbodini:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Epaps Vedi messaggio

Scendere per arrivare a vedere il fiume ha poco senso, fidati. Dal Bright Angel devi praticamente scendere fin quasi in fondo letteralmente perché si stringe da bestia e gira per cui da sopra ce l'hai sempre nascosto. Dal South Kaibab lo vedi prima, ma devi comunque scendere così tanto che a quel punto ti conviene mettere in conto il giro completo

Lo so che ha poco senso, l'idea era giusto di fare due passi scendendo un po' il Kaibab, alla fine abbiamo fatto 12 km.. Con il senno di poi si poteva organizzare il giro completo ma già questa era una tappa aggiunta all'ultimo del tour quindi va bene così.
    Però con un paesaggio del genere continueresti a camminare..

7. Skife per Flyueber:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl Racetiger Speedwall GS UVO 180|Rossignol Bandit B3 184|NORDICA S.M 14|UVEX HLMT 300

Predefinito

...posto stupendo che ho avuto anch'io la forturna di visitare..
    Le foto non riescono a rendere totalmente l' idea ma comunque do volentieri il mio contributo qui sotto.
    Concordo poi anche sul fatto che i numeri di dislivello non rendono l' idea del reale sforzo.. ..rispetto a fare lo stesso dislivello verso l'alto è decisamente più stancante credo essenzialmente per le temperature.
    Non ci sono invece difficoltà alpinistiche.

panorama

9. Lo skifoso Arkin ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Che voglia mi fai venire, prima o poi devo riuscire ad andarci. Voglio sperare che a Moab tu prenda due ruote adeguate

Ciao
    Naaaa giusto attraversato di passaggio veloce, avevo già deciso di non dedicare ulteriori giorni ad attività "solo per me". Poi comunque la MTB mi piace, ma avessi avuto tempo di fare ulteriori giri mi sarei fatto una passeggiata a Zion penso

11. Skife per Epaps:

Predefinito

Super!!!!!!

Da appassionato di Tex Willer poi..

13. Skife per macs:

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Segnalibri

Segnalibri