Piccolo saltino

:shock::shock: :PAAU:PAAU:PAAU Ma quanto pirla è uno così? Gli è andata bene....

Veramente Stan Rey è tutto fuorchè pirla, ma a volte in big mountain capita di sbagliare riferimento e bisogna avere fortuna, sicuramente dal divano la linea non la sbagli!
 
Forse in big mountain, bisognerebbe studiare attentamente il pendio , con i mezzi di oggi è fattibilissimo. Perché bastavano un paio di metri in più e ....ciao ....ciao Stan:PAAU:PAAU
 

.

Forse in big mountain, bisognerebbe studiare attentamente il pendio , con i mezzi di oggi è fattibilissimo. Perché bastavano un paio di metri in più e ....ciao ....ciao Stan:PAAU:PAAU

non sarebbe stato il primo e nemmeno l’ultimo, in big Mountain studiano SEMPRE tutto alla perfezione, ma qualcosa puó sempre andare storto, in questo caso gli é andata di lusso...
 
Forse in big mountain, bisognerebbe studiare attentamente il pendio , con i mezzi di oggi è fattibilissimo. Perché bastavano un paio di metri in più e ....ciao ....ciao Stan:PAAU:PAAU
In Big Mountain niente può esser lasciato al caso, sennò parleremmo di morti seriali.Ciò non toglie che possa sempre scapparci l'errore di valutazione,l'errore tecnico e..la sfiga
In questo caso penso che Stan possa recriminarsi solo i primi due[emoji16]
 
Mi sono permesso di mettere il libero video presente sul libero youtube. E' un peccato che perle del genere restino nel chiuso mondo di instagram ed fb :D
Impressionante, mi ha fatto venire una scena simile presente negli skimovie di oramai 10 anni fa, impossibile che mi ricordi il nome.
 
Top