Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Piccolo saltino

Predefinito Piccolo saltino

Beccatevi questo... finalmente parliamo di sci...

2. Lo skifoso jeanabbetto ha 5 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Effettivamente piccolino...

Questo invece è andato grosso e si è giocato il jolly della vita

5. Skife per Teo:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Ma quanto pirla è uno così? Gli è andata bene....
    Veramente Stan Rey è tutto fuorchè pirla, ma a volte in big mountain capita di sbagliare riferimento e bisogna avere fortuna, sicuramente dal divano la linea non la sbagli!

8. Skife per Teo:

Predefinito

Forse in big mountain, bisognerebbe studiare attentamente il pendio , con i mezzi di oggi è fattibilissimo. Perché bastavano un paio di metri in più e ....ciao ....ciao Stan

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Forse in big mountain, bisognerebbe studiare attentamente il pendio , con i mezzi di oggi è fattibilissimo. Perché bastavano un paio di metri in più e ....ciao ....ciao Stan
    non sarebbe stato il primo e nemmeno l’ultimo, in big Mountain studiano SEMPRE tutto alla perfezione, ma qualcosa puó sempre andare storto, in questo caso gli é andata di lusso...

11. Skife per Teo:

Predefinito

In Big Mountain niente può esser lasciato al caso, sennò parleremmo di morti seriali.Ciò non toglie che possa sempre scapparci l'errore di valutazione,l'errore tecnico e..la sfiga
    In questo caso penso che Stan possa recriminarsi solo i primi due

Predefinito

Mi sono permesso di mettere il libero video presente sul libero youtube. E' un peccato che perle del genere restino nel chiuso mondo di instagram ed fb
    Impressionante, mi ha fatto venire una scena simile presente negli skimovie di oramai 10 anni fa, impossibile che mi ricordi il nome.

Segnalibri

Segnalibri