Info completo sci (nella speranza di rimanere entro le 200 euro)

zoso1991

New member
Ciao a tutti !!!

Dopo che ho girato molti siti vorrei sapere secondo voi quale è la giacca miglior rapporto qualità prezzo nella speranza di rimanere entro le 200 euro [emoji29]

Grazie mille in anticipo per l’aiuto!!!
 
Ma fai pista, pista-fuoripista? Scii solo col sole? Sei caloroso? Sudi parecchio? Quante ore scii al giorno? In base a questi parametri si sceglie il completo, poi si cercano le occasioni. Se trovi una giacca a 100€ può essere un affare come un pacco, dipende da cosa cerchi e da cosa ottieni.
 

.

Ultimamente CMP fa buone cose a prezzi non esorbitanti. Dovresti trovare un negozio che la tiene e andare a vedere se hanno qualcosa di buono ma dello scorso anno.
 
Scio un weekend ogni mese quindi non molto [emoji30] senza troppe intemperie è solo in pista

In sostanza non ho molte pretese ma vorrei fare un buon acquisto senza spendere una follia
 
Mi consigli in linea generale questa marca piuttosto che CMP ???
Assolutamente... Non c'è nulla sul mercato con questo rapporto qualità prezzo. Da comperare a occhi chiusi..... Le prestazioni in caso di neve e freddo sono superiori a Peak Performance e anche Helly Hansen, che uso spesso.
Il capo migliore tra l'altro è questo..
https://www.skiwebshop.it/kilpi-rigan-gilet-uomo-giallo
...un capolavoro di termicita' e traspirazione.
 
Scio un weekend ogni mese quindi non molto [emoji30] senza troppe intemperie è solo in pista

In sostanza non ho molte pretese ma vorrei fare un buon acquisto senza spendere una follia

Decathlon. Ovvia scelta, qui spesso snobbata ma la più sensata per la tua esigenza.


Quest’anno hanno introdotto anche l’intimo tecnico in lana merinos.
 
Ultima modifica:
oppure se hai piacere di salire ancora come livello di materiali,finiture, prestazioni, etc. pur rimanendo su costi contenuti prova a guardare la sezione outlet di bshopzone.. a discapito del nome del sito in realtà è un negozio fisico con 2 filiali a torino e la terza poco fuori (avigliana).. se guardi nell'outlet la roba delle stagioni passate con un po di fortuna puoi fare ottimi affari..
 
Kilpi fa grandi prodotti.
Anche Halti fa ottimi prodotti.
Aesse ha un outlet ad Affi.
Se vuoi risparmiare vedi anche le occasioni su sportpursuit.com e private sport shop.
Altri siti con spesso buoni prezzi sono ekosport e snowinn.
Cose interessanti si trovano anche su Alpin Store
 
Decathlon. Ovvia scelta, qui spesso snobbata ma la più sensata per la tua esigenza.


Quest’anno hanno introdotto anche l’intimo tecnico in lana merinos.

Già ho dato un occhiata però mi è sembrato che abbia poca scelta, inoltre i prezzi confrontati con altri marchi sono in linea perché le giacche da decathlon sono intorno alle 100 euro


Grazie mille a tutti dei consigli alcuni dei siti citati li avevo già visti
 
anche icepeak ottimo rapporto qualità prezzo
hanno anche un negozio dentro l'outlet a Mantova ci presi il completo per mia figlia veramente ottimo

- - - Updated - - -

anche icepeak ottimo rapporto qualità prezzo
aesse ha anche lo spaccio ad isola della scala ci sono stato un po di volte ma non è che regalino nulla.
poi trovi completi nella zona outlet con colori inguardabili e taglie assurde magari di svariate stagioni fa .
allora si che riesci a fare l'affare magari con 99 euro porti a casa un completo di qualità se sei fortunato
 
Decathlon. Ovvia scelta, qui spesso snobbata ma la più sensata per la tua esigenza.


Quest’anno hanno introdotto anche l’intimo tecnico in lana merinos.

Mi scuso per l'intromissione, ti riferisci alla linea TechWool? Perchè di questa non trovo molto quest'anno, spero riassortiscano.
 
Top