Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Info completo sci (nella speranza di rimanere entro le 200 euro)

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da maurober Vedi messaggio
    Mi scuso per l'intromissione, ti riferisci alla linea TechWool? Perchè di questa non trovo molto quest'anno, spero riassortiscano.

https://www.decathlon.it/maglia-term...d_8550563.html

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zoso1991 Vedi messaggio
    Già ho dato un occhiata però mi è sembrato che abbia poca scelta, inoltre i prezzi confrontati con altri marchi sono in linea perché le giacche da decathlon sono intorno alle 100 euro

Grazie mille a tutti dei consigli alcuni dei siti citati li avevo già visti
    Non sono proprio sicuro che per i 100 euro spesi da un altra parte hai lo stesso rapporto qualità prezzo, anzi ne sono convinto.

Predefinito Info completo sci (nella speranza di rimanere entro le 200 euro)

Conoscete questa marca ??

Westbeach?oppure marmot???

Predefinito

Westbeach, non la conoscevo e guardando il loro sito son sicuro che non comprerò mai un loro prodotto ; Marmot la conosco per abbigliamento trekking e non capisco cosa centri con la tua ricerca.
    Ultima modifica di Sperem; 19-10-2019 alle 10:42 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zoso1991 Vedi messaggio
    Conoscete questa marca ??

Westbeach?oppure marmot???
    Westbeach no, non la conosco.
    Marmot invece si, e secondo me è molto valida. Fa ottimi prodotti, potresti guardare la giacca Minimalist, è un guscio in Goretex con un ottimo rapporto qualità/prezzo, oppure, sempre guscio ma ancora più specifica per lo sci (essendo dotata di fascia antivento al giro vita) è la Spire, la quale ha un costo superiore ma è assolutamente valida.
    Se vuoi invece la classica giacca imbottita non credo che ce ne siano in catalogo, ma esiste la versione Component della Minimalist che è completa di giacca interna imbottita Thermal R e ha la cerniera per agganciarla o rimuoverla in caso faccia caldo.

Predefinito

io vendo un completo DKB praticamente come nuovo, top di gamma

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Segnalibri

Segnalibri