Pagina 9 di 25 PrimoPrimo 12345678910111213141516171819 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 121 a 135 di 365

Discussione: Alto Adige? No grazie ... chiamateci Provincia di Bolzano

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Vallo a dire alle Generali che ti buttano fora de ca'... Ció detto, tanti Triestini di mia conoscenza temono che piú a lungo Trieste rimane in Italia e piú breve diventa l'orizzonte temporale su cui gli "otia", da te decantati, saranno economicamente possibili… Neppure andando a farsi lo spritz in Slovenja.

Infatti le Generali sono a Mogliano Veneto da mo'.... A Trieste, di Generali, c'è poco più di nulla.

Io non ho decantato nulla, ho esposto la realtà condita con l'ironia, a tratti sarcastica.

E ancora, del triestino medio ho giusto qualche tratto, il resto è un'altra pasta.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nuovosciatore(?) Vedi messaggio

Infatti le Generali sono a Mogliano Veneto da mo'.... A Trieste, di Generali, c'è poco più di nulla.

Io non ho decantato nulla, ho esposto la realtà condita con l'ironia, a tratti sarcastica.

E ancora, del triestino medio ho giusto qualche tratto, il resto è un'altra pasta.
    Stupid me... Non me n'ero accorto….

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    Bello usare l'ideale europeo per giustificare un'iniziativa spudoratamente nazionalista e identitaria
    Vedi, ogni stato serio come l'Austria e con un minimo di credibilitá internazionale cerca di farsi i suoi interessi e li promuove…

Tranne il BelPaese che grazie a Tosco Bomba andó a regalare ai francesi un pezzo di mare smeraldino, senza mai comunicarne al pueblo miserrimo la ragione. E tutti dai giornaloni ai triestini pigri che bevono spritz, non fecero una piega… Fosse successo in Austria o Francia o Inghilterra… financo in Spagna o Grecia per non dire … Turchia. Ma qui, dove sempre splende il sole, no - Franza o Spagna purché se magna... aggratis...

Predefinito

Ma chi se ne frega del nome. A me interessa che battano bene le piste, che la neve artificiale sia perfetta, che gli impianti funzionino e che nei rifugi si mangi bene,
    per il resto c***i loro. Non mi interessa.

5. Lo skifoso Alberto 2 ha 2 Skife:

Predefinito

Un contributo alla discussione come sempre interessante, articolato e stimolante.

7. Lo skifoso bisfra65 ha 4 Skife:

Predefinito

Condivido alberto2...Trentino,Alto adige,provincia di bolzano..chissenefrega..lo chiamino come gli pare basta che si scia...
    Le beghe politiche-amministrative di basso rango le affrontiamo dopo l'inverno..
    Cmq a me piace la dizione alto adige,la ripeterò in pubblico aspettando l'arresto.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Stupid me... Non me n'ero accorto….

- - - Updated - - -

Vedi, ogni stato serio come l'Austria e con un minimo di credibilitá internazionale cerca di farsi i suoi interessi e li promuove…

Tranne il BelPaese che grazie a Tosco Bomba andó a regalare ai francesi un pezzo di mare smeraldino, senza mai comunicarne al pueblo miserrimo la ragione. E tutti dai giornaloni ai triestini pigri che bevono spritz, non fecero una piega… Fosse successo in Austria o Francia o Inghilterra… financo in Spagna o Grecia per non dire … Turchia. Ma qui, dove sempre splende il sole, no - Franza o Spagna purché se magna... aggratis...
    E con la Turchia come modello da imitare possiamo stendere un velo pietoso

10. Skife per marco8:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    Cmq a me piace la dizione alto adige,la ripeterò in pubblico aspettando l'arresto.
    Non rischi proprio niente, stai solo rispettando la Costituzione. Almeno fino a quando sarà in vigore anche in Alto Adige/Südtirol.

Predefinito

E con la Turchia come modello da imitare possiamo stendere un velo pietoso
    Infatti, ho citato la Turchia ironicamente in fondo alla lista.

Ció detto, a differenza di Bella Itaglia ma in comune con gli altri stati da me citati, é una nazione che (per quanto mi piaccia poco) i suoi interessi li fa valere eccome, e il suo popolo "ringrazia".
    Mica come il Bomba de noantri (cito lui a caso, non é certo un unicuum nel panorama assolato).

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Non rischi proprio niente, stai solo rispettando la Costituzione. Almeno fino a quando sarà in vigore anche in Alto Adige/Südtirol.
    Alla peggio rischia un *****ttone da qualche Schutzen ben piantato.

Predefinito

Ció detto, a differenza di Bella Itaglia ma in comune con gli altri stati da me citati, é una nazione che (per quanto mi piaccia poco) i suoi interessi li fa valere eccome, e il suo popolo "ringrazia".
    Mica come il Bomba de noantri (cito lui a caso, non é certo un unicuum nel panorama assolato).

- - - Updated - - -

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    In Alto Adige hanno addestrato le erbacce a NON crescere vicino alla strada.
    Innanzitutto NON devi più dire Alto Adige (non sono ammesse nemmeno le abbreviazioni quali AA)...stai attento perché se ti dovessero sentire mentre sei a sciare alle Tre Cime (anzi chiedo perdono, Drei Zinnen) ti potrebbero tagliare una falange che poi esporrebbero alla partenza della funivia di Versciaco (anzi chiedo perdono, Vierschach) quale monito per gli altri frequentatori.

In ogni caso il problema non si pone: li manderemo nelle (povere e bisognose) province confinanti ad occuparsi dello splendore delle altrui vie di comunicazione.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

- - - Updated - - -

21caratteri di vomito

Predefinito

e con le cartoline da rifare come la mettiamo?
    La scritta gialla incriminata va cancellata..

17. Skife per missouri:

Predefinito

21caratteri di vomito
    The French influence... me thinks.

20. Skife per missouri:

Predefinito

sacrilegio..

Pagina 9 di 25 PrimoPrimo 12345678910111213141516171819 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri