Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Mostra risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Bastoncini da trekking: nuovi consigli?

Predefinito

dovrò mandare un messaggino a sonja e vedere se è contenta

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    .....fatti dare una provvigione

3. Skife per Slalom64:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Appena ordinati anche io. Tre paia, per me e due amici. Così spedizione gratuita. Evviva Sonja!!!

P.S. Registrandomi al sito mi è anche arrivato un altro codice dal 15%: CAMPING15

6. Skife per polcrim:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Lassù nel Voralberg si staranno chiedendo :

che cavolo succede in Italia che tutti si mettono ad ordinare i ns bastoncini ?

propongo Cocojambo come importatore ufficiale per Skiforum.......dietro lauto compenso naturalmente

8. Lo skifoso Slalom64 ha 2 Skife:

Predefinito

è sufficiente che assieme ai bastoncini ordiniate qualche fusto in uno di questi birrifici
    https://bierland-oesterreich.at/en/b...orarlberg.html

10. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Ahh ma hai preso addirittura quelli in carbonio!

Io quelli semplici in alluminio ( aeronautico, lo chiamano loro )

- - - Updated - - -

Grazie, infatti forse potrei provare qualcosa di simile. Solo che non ho nessun Lidl nelle mie vicinanze. Qualche altro prodotto simile?
    Questa primavera ho fatto un 1300m di dislivello e sono arrivata in fondo senza grossi dolori, ma è anche vero che ho cercato di distribuirlo, quindi prima 600, poi pausa di 45min, poi 700m. Cercavo anche di appoggiare bene la pianta del piede in discesa per non caricare subito l'articolazione (prima tallone poi resto). Non so, proverò anche sti bastoncini.. Anche se ho come l'impressione che ci voglia pratica nell'usarli.
    penso che una ginocchiera valga l'altra..ho citato lidl perchè se già con 5 euro ha fatto un miracolo, se ti orienti su prodotti ortopedici specifici non potrà che andare meglio, se il tuo problema al ginocchio è di quelli che un supporto elastico può contenere
    io sono entusiasta perchè non ci speravo minimamente, me lo trascino da 25 anni e ho fatto visite, terapie etc. niente di fatto. poi provo sto trabiccolo e va alla grande non ci potevo credere!
    la controprova è stata il giro del sass de putia, mi son dimenticato la ginocchiera in albergo e me ne sono accorto dopo 20 minuti. mi son detto che per un giro ad anello non valeva la pena tornare a prenderla. risultato: mi son rovinato la giornata (e pure alla morosa, perchè quando mi parte la fitta divento intrattabile)

ps l'oggetto miracolo nella fattispecie è codesto http://offers.kd2.org/it/it/lidl/pcSDF/

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio

Grazie, infatti forse potrei provare qualcosa di simile. Solo che non ho nessun Lidl nelle mie vicinanze. Qualche altro prodotto simile?
    Questa primavera ho fatto un 1300m di dislivello e sono arrivata in fondo senza grossi dolori, ma è anche vero che ho cercato di distribuirlo, quindi prima 600, poi pausa di 45min, poi 700m. Cercavo anche di appoggiare bene la pianta del piede in discesa per non caricare subito l'articolazione (prima tallone poi resto). Non so, proverò anche sti bastoncini.. Anche se ho come l'impressione che ci voglia pratica nell'usarli.
    i bastoncini, se fai scialpinismo non avrai problemi ad usarli dopo poco, ricordati solo di tenerli davanti a te e non troppo corti, imparerai

Citazione Originariamente scritto da Hellasbrig Vedi messaggio
    penso che una ginocchiera valga l'altra..ho citato lidl perchè se già con 5 euro ha fatto un miracolo, se ti orienti su prodotti ortopedici specifici non potrà che andare meglio, se il tuo problema al ginocchio è di quelli che un supporto elastico può contenere
    io sono entusiasta perchè non ci speravo minimamente, me lo trascino da 25 anni e ho fatto visite, terapie etc. niente di fatto. poi provo sto trabiccolo e va alla grande non ci potevo credere!
    la controprova è stata il giro del sass de putia, mi son dimenticato la ginocchiera in albergo e me ne sono accorto dopo 20 minuti. mi son detto che per un giro ad anello non valeva la pena tornare a prenderla. risultato: mi son rovinato la giornata (e pure alla morosa, perchè quando mi parte la fitta divento intrattabile)

ps l'oggetto miracolo nella fattispecie è codesto http://offers.kd2.org/it/it/lidl/pcSDF/
    per il mal di ginocchio è sempre un rebus, può essere il ginocchio stesso, il piede che lavora storto, la schiena messa male o banalmente i muscoli della gamba un po' rigidi che fanno lavorare male il ginocchio, però resta il fatto che ti rovini veramente la giornata se partono quelle fitte del caz

13. Skife per cocojambo:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Appena arrivato anche secondo paio di bastoncini
    .....un bacione a Sonja 👍

16. Lo skifoso Slalom64 ha 2 Skife:

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
-

Segnalibri

Segnalibri