icona Skitags: Pinzolo [12]

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Informazioni su Pinzolo

Predefinito

Riguardo il collegamento con Madonna, correggetemi se sbaglio, ma dal doss de sabion, è sufficiente percorrere la grual rossa e poi volendo si possono prendere solo impianti giusto?

La grual rossa dovrebbe essere relativamente facile?

Predefinito

No. Devi percorrere la grual rossa fino alla Busa di grual. Poi prendere la 4 posti fino al Monte grual, e scendere la pista Brenta fino alla puza dai fo. Da lì prendi la cabinovia verso Campiglio

- - - Updated - - -

grual rossa è relativamente facile. La Brenta, anche essa rossa, è un po' più impegnativa.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

In cima al Monte Grual però teoricamente si può anche prendere l'impianto (da monte verso valle) verso la cabinovia di trasferimento no?
    Sempre con l'obiettivo di non fare la rossa del Brenta

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da stellon Vedi messaggio
    In cima al Monte Grual però teoricamente si può anche prendere l'impianto (da monte verso valle) verso la cabinovia di trasferimento no?
    Sempre con l'obiettivo di non fare la rossa del Brenta
    ne dubito fortemente+21caratteri di dubbio

Predefinito

Ma vai tranquillo, è più una blu/rossa, non dovresti aver problemi non ti preoccupare.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

diciamo che è tutta una blu facile, soleggiata e panoramica tranne l'ultimissimo muro che è in ombra, mediamente ripido e dopo le 11 ghiacciato e crea problemi a molti, ad ogni modo non è lunghissimo e termina con un pianetto che ti porta dritto dritto alla cabinovia x Campiglio

Predefinito

Grazie delle info.
    Ovviamente mi sono calato nell'ottica non mia (tanto per dire, lo scorso anno ho fatto i 4 passi in 3 ore scarse ), ma di sciatori meno esperti: e nella fattispecie alcune mamme del gruppo che pur non potendosi definire principianti (hanno più di una settimana di esperienza con maestro), ma rimangono sempre con quella paura di fondo che ne limita la possibilità di sciare su tutte le piste.

Ho visto qualche video, l'ultimo tratto della Brenta, l'ultimo tratto mi pare che un po' di muro c'è.. ed è pure abbastanza stretta

Comunque se mi gira faccio una telefonata alle funivie Pinzolo

- - - Updated - - -

Certo è vero che stiamo parlando davvero dell'ultimissimo tratto davvero breve, forse mi sto facendo troppe seghe mentali

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Segnalibri

Segnalibri