Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ciao a tutti

Predefinito Ciao a tutti

Mi chiamo Nicola e dopo tante settimane bianche da quest'anno vorrei iniziare a sciare

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nicola388 Vedi messaggio
    Mi chiamo Nicola e dopo tante settimane bianche da quest'anno vorrei iniziare a sciare
    Ciao benvenuto , scusa ma durante le settimane bianche non hai mai sciato ? cosa facevi pattinavi ? 🤔

Predefinito

Ciao, se non sciavi in settimana bianca sei in controtentendenza.
    I numeri ci dicono che anni, decenni, fa chi faceva al sett bianca quasi sempre sciava. Oggi pare che quasi la metà in alcune località non scii ma preferisca, passeggiare e mangiare.
    Benvenuto.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Ciao benvenuto , scusa ma durante le settimane bianche non hai mai sciato ? cosa facevi pattinavi ? 🤔
    Come dice Fabio preferivo passeggiare, mangiare, visitare i vari passi con la splendida cornice invernale ma soprattutto relax

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nicola388 Vedi messaggio
    Come dice Fabio preferivo passeggiare, mangiare, visitare i vari passi con la splendida cornice invernale ma soprattutto relax
    Ma ti mancava forse la cosa migliore....sciare !
    Allora provaci che forse dopo dirai : ma cosa mi sono perso fino adesso !!!! 😜

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    I numeri ci dicono che anni, decenni, fa chi faceva al sett bianca quasi sempre sciava. Oggi pare che quasi la metà in alcune località non scii ma preferisca, passeggiare e mangiare.
    Benvenuto.
    E personalmente credo che per la montagna sia anche un bene. La “monocultura” in agricoltura e nel turismo non è un bene. Ben venga chi vuol iniziare a sciare e anche chi vede altre attività (ciaspole, camminate, sci alpinismo, turismo culturale, enogastronomico...). Benvenuto!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Conosco gente che in settimana bianca si chiudeva in casa a fumare di brutto, la sera manco uscivano a bere una cosa, niente: blindati dentro

Predefinito

ciao nicola benvenuto ,adesso cerca di recuperare il tempo perso non sciando

Segnalibri

Segnalibri