Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Mostra risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: Giacca Kappa o CMP

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    . E magari preferiranno pensare a Elettra Lamborghini piuttosto che a Greta Thunberg

ti voglio bene!!

e il maglione volkl con la tasca sul petto lo ricordate?, io ce l'avevo azzurro con le spalle verde acqua
    E l' adesivo Ich Fare Volkl ! sul lunotto della macchina ? miticooo

2. Lo skifoso Slalom64 ha 2 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    E l' adesivo Ich Fare Volkl ! sul lunotto della macchina ? miticooo
    Ehhhhh i miei p9 da gs rossi con gli attacchi ess verdi!

5. Skife per 66luca:

Predefinito

Sì potrebbe stare su tutta la notte a rinvangare tutto. . ..ricordi indelebili di un bel periodo

7. Skife per Slalom64:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio

e il maglione volkl con la tasca sul petto lo ricordate?, io ce l'avevo azzurro con le spalle verde acqua
    Ma sai che sto cercando di ricordarlo da mezz'ora, ma non ce l'ho presente...? Com'era fatto...?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Ce ne sono cose da raccontare ma è meglio fermarsi qui ,siamo già troppo OT ....e poi gli under 40 non capirebbero di cosa stiamo parlando
    ....ehmmmm il cappello in pile lungo lungo da farci un nodo attorno al collo, come sciarpa! Adesivi 'scuola sci......' da attaccare al lunotto dell'auto, proteggi labbra fluó a fantasia.....e quando ancora non c'erano i pantacollant si usavano i pantaloni del pigiama sotto la tuta!

Ma che ne sanno i 'duemila' tutto casco e armatura da guerra per scendere na pista

10. Skife per lukkinenski:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da delta2 Vedi messaggio
    Ma sai che sto cercando di ricordarlo da mezz'ora, ma non ce l'ho presente...? Com'era fatto...?
    Ho cercato su google ed ho trovato una foto, e' uguale a quello che avevo, la tasca si chiudeva con il velcro.

12. Skife per 66luca:

Predefinito

Eccolo lì...! Infatti se ne vedevano in giro parecchi...

Predefinito

Tornando alla domanda iniziale, cmp produce dei capi sicuramente validi per la loro fascia di prezzo, io ho due pile e due wind stopper e mi ci trovo bene, per quanto riguarda il discorso loghi si loghi no, non mi piacciono molto le classificazioni semplicistiche, io un completo replica di una divisa nazionale non lo comprerei mai ma sicuramente non critico chi lo fà, per me lo sciatore lo si classifica da come si comporta in pista e li le categorie sono solo due : gli intelligenti e gli stupidi.

Predefinito

che poi tutto 'sto pistolotto a difesa di cmp è nato dopo il mio intervento.. avevo scritto che cmp fa buoni prodotti ma è un po cheap..

non so.. avrei dovuto scrivere che fa ottimi prodotti ma è un po cheap.. forse non sarebbe successo nulla..

Predefinito

Siamo tutti rivenditori CMP

Predefinito

A me cmp piace, e mi ci trovo bene

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345

Segnalibri

Segnalibri