Verde, ma è solo guscio o sbaglio?
Peppergrass green
Balkan Blue
Come seconda scelta (la prima è arc'teryx), qualora mi calzasse come si deve, pensavo di puntare a Patagonia, nel particolare al modello M's Powder Bowl Jacket…..con relativi pantaloni:
https://eu.patagonia.com/it/it/produ...&start=1&sz=24
che colore prendere? vostro parere?
Peppergrass Green oppure Balcan blue?
i pantaloni credo di prenderli neri
Verde, ma è solo guscio o sbaglio?
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
si solo guscio....
voglio adottare l'abbigliamento a cipolla
:)
Ma poi per l imbottitura per fare sci da discesa cosa dovresti prendere?
Lo so, ma chiedevo se deve essere un piumino o un doppio pile e quale sarebbe il vantaggio di questa soluzione a cipolla.
Credo che anche a marzo non basti solo guscio
certo...fra arc'trex e patagonia c'è un abisso a favore di arc'trex....ma pata costa quasi la metà.... :)
verde senza dubbio
la cerniera però non mi piace, è di quelle delicate, e poi se si ghiaccia...auguri
se vuoi stare sul range, puoi vedere anche l'outlet sul sito norrona, e marmot su sportpursuit
- - - Updated - - -
mediamente intimo e buon pile, il guscio è sufficiente, al massimo ci metti, come già scritto, un primaloft magari smanicato, di quelli fini fini
Non si può dare un consiglio a Chicco32 senza conoscere il colore dei pantaloni, come sappiamo tutti l' accostamento cromatico è fondamentale per sciare bene, se lo si sbaglia si perdono almeno un paio di livelli![]()
In foto hai pantaloni neri e giacca azzurra, propenderei quindi per un guscio verde, il piumino sotto azzurro o azzarderei un arancio
allora deciso...verde sopra e pantaloni blu navy.....
mi aiutate ad individuare il primaloft sul sito pata? mi ci perdo :)
Segnalibri