Guscio PATAGONIA, M's Powder Bowl Jacket

quale colore è più bello?

  • Peppergrass green

    Voti: 4 57.1%
  • Balkan Blue

    Voti: 3 42.9%

  • Votatori totali
    7

Chicco#32

Well-known member
Come seconda scelta (la prima è arc'teryx), qualora mi calzasse come si deve, pensavo di puntare a Patagonia, nel particolare al modello M's Powder Bowl Jacket…..con relativi pantaloni:

https://eu.patagonia.com/it/it/prod...4=&prefn1=fabric&prefv1=goretex&start=1&sz=24

che colore prendere? vostro parere?

Peppergrass Green oppure Balcan blue?

Peppergrass Green.jpgBalcan blue.jpg

i pantaloni credo di prenderli neri
 
Lo so, ma chiedevo se deve essere un piumino o un doppio pile e quale sarebbe il vantaggio di questa soluzione a cipolla.
Credo che anche a marzo non basti solo guscio
 
Lo so, ma chiedevo se deve essere un piumino o un doppio pile e quale sarebbe il vantaggio di questa soluzione a cipolla.
Credo che anche a marzo non basti solo guscio
noooo...ci sono primaloft leggerissimi o piumini leggeri....

a marzo? io scio con solo guscio senza nulla sotto....
 
verde senza dubbio

la cerniera però non mi piace, è di quelle delicate, e poi se si ghiaccia...auguri
se vuoi stare sul range, puoi vedere anche l'outlet sul sito norrona, e marmot su sportpursuit

- - - Updated - - -

Lo so, ma chiedevo se deve essere un piumino o un doppio pile e quale sarebbe il vantaggio di questa soluzione a cipolla.
Credo che anche a marzo non basti solo guscio

mediamente intimo e buon pile, il guscio è sufficiente, al massimo ci metti, come già scritto, un primaloft magari smanicato, di quelli fini fini
 
Non si può dare un consiglio a Chicco32 senza conoscere il colore dei pantaloni, come sappiamo tutti l' accostamento cromatico è fondamentale per sciare bene, se lo si sbaglia si perdono almeno un paio di livelli:D:D
 
In foto hai pantaloni neri e giacca azzurra, propenderei quindi per un guscio verde, il piumino sotto azzurro o azzarderei un arancio
 
allora deciso...verde sopra e pantaloni blu navy.....

mi aiutate ad individuare il primaloft sul sito pata? mi ci perdo :)
 
Top