Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 75 di 84

Discussione: dolomiti superski family 2019/20

Predefinito

ieri esordio stagionale a Obereggen (bello ! non ci ero mai stato) e mini-abbonamento family.
    andata e ritorno in giornata, ma come ha già scritto qualcun altro, ne valeva la pena.

Predefinito

Mi sbaglio o Finita la promo -40%

hanno aggiunto il rinnovo online senza bisogno di presentarsi agli uffici

https://www.dolomitisuperski.com/it/...uperski-Family

In caso di rinnovo di una combinazione di skipass emessi con formula Superski Family nella stessa composizione come già attiva nella stagione invernale precedente, le tessere possono essere riattivate direttamente dal sito www.dolomitisuperski.com nell'area personale MyDolomiti.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

c'era anche a promozione ancora in corso... ci avevo anche provato venerdì scorso, ma non sono riuscito bene a capire come fare dalla mia pagina personale...

Predefinito

Non facciamolo sapere.....siamo tutti locali

Ecco una parte dell’articolo

In compenso hanno risposto molto bene i locali, che hanno approfittato delle offerte in scadenza tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre. Tra le offerte più gradite quella rivolta alle famiglie composte da minimo 3 persone che possono associare alla nuova soluzione «Superski Family» le proprie «MyDolomiti Skicard» e precaricare da 10 a 20 giornate sci per ogni componente della famiglia, anche se queste potranno essere consumate da qualunque membro della famiglia in piena libertà, a seconda delle proprie preferenze sciistiche. Gli sconti, in ogni caso, hanno pagato in termini di fatturato. Un avvio col botto, dunque

http://www.altoadige.it/cronaca/pust...a-26-1.2207907

Predefinito rimborso family

chi non ha usato tutti i giorni del family sembra avrà un rimborso....

https://www.dolomitisuperski.com/lp-2019-20/Covid-19

RIMBORSI
    DI SEGUITO TROVATE LE INFORMAZIONI RELATIVE AI RIMBORSI:
    Plurigiornalieri in corso di validità: vengono rimborsati per le giornate non ancora utilizzate.

Vi preghiamo di recarvi presso un nostro punto vendita muniti con lo skipass.

In caso di acquisto online vi invitiamo a mandare una mail con il voucher di acquisto a info@dolomitisuperski.com

Stagionali: seguiranno informazioni dettagliate a riguardo

Superski Family: seguiranno informazioni dettagliate a riguardo

- - - Updated - - -

adesso è sparita la parte che parlava di rimborso per i family....
    Ultima modifica di aleg; 09-03-2020 alle 02:21 PM. Motivo: aggiornamento

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci: Kappa Kombat 492 FISI-Kneissl Whitestar GS Scarponi: Lange RS 130

Predefinito

Avevo visto anche io. Do per scontato che la nota sui “family” sia sparita solo perché vengono considerati come gli stagionali: non avrebbe senso rimborsare gli stagionali e non i giorni non utilizzati dei family.
    Comunque teniamoci aggiornati: chi ha informazioni le posti qui.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da polcrim Vedi messaggio
    Avevo visto anche io. Do per scontato che la nota sui “family” sia sparita solo perché vengono considerati come gli stagionali: non avrebbe senso rimborsare gli stagionali e non i giorni non utilizzati dei family.
    Comunque teniamoci aggiornati: chi ha informazioni le posti qui.
    Non possono equipararli.... loro hanno comprato una stagione intera ...al buio
    Noi dei giorni .... c’è chi deveva usarli tutti in marzo per la settimana bianca...

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Penso che per gli stagionali applicheranno il principio dei 20 giorni di utilizzo, anche se è solo una mia ipotesi

Predefinito

A me è arrivata una mail dove scrivono di pazientare perchè stanno valutando.

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    A me è arrivata una mail dove scrivono di pazientare perchè stanno valutando.

Ciao
    Basterebbe che allungassero la validità: loro non smenano dei soldi, non ci si deve arabbattare con rimborsi e menate e l'anno prossimo si usano.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Se allungano la validità ci smenano lo stesso dei soldi...

Predefinito

Ma il fatto che tecnicamente siano stato obbligati a chiudere dal decreto, non cambia nulla rispetto ad una chiusura volontaria (che comunque era stata già comunicata)? Dal punto di vista “legale” intendo..

Io ho lo stagionale, che ho sfruttato poco quest’anno per problemi fisici e non mi aspetto (ne tantomeno pretendo) alcun rimborso..

15. Skife per giofreddi85:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gabryp Vedi messaggio
    Penso che per gli stagionali applicheranno il principio dei 20 giorni di utilizzo, anche se è solo una mia ipotesi
    Mi sembra di ricordare - ma non ho voglia di andare a rileggere - che siano 15 i giorni con cui si ritiene ammortizzato lo stagionale.
    Nel parlava nel punto in cui, causa infortunio patito sulle piste da sci, non si fosse potuta proseguire la stagione.
    Mi pareva che rimborsassero ratei dei giorni non goduti in relazione ai 15.
    Se sono 20, tanto meglio (anche se io ne ho fatti esattamente 20)

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    Se allungano la validità ci smenano lo stesso dei soldi...
    praticamente gli unici in Italia ...

Predefinito

Anche io so la storia dei 20 GG ma credo che rischiano un crollo negli stagionali il prossimo anno ...già con trenta giornate conviene il giusto ma se poi c'è questo rischio....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nickampinter Vedi messaggio
    Anche io so la storia dei 20 GG ma credo che rischiano un crollo negli stagionali il prossimo anno ...già con trenta giornate conviene il giusto ma se poi c'è questo rischio....
    avete ragione, ho appena guardato le condizioni di vendita e per lo stagionale sono 20 i gg oltre i quali, in caso di infortunio, non viene riconosciuto rimborso

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri