Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 64

Discussione: dolomiti superski family 2019/20

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    qui c'è tutto il listino prezzi:

https://www.dolomitisuperski.com/doc...family-ita.pdf

lo sconto di 40 euro con tessera fisi è solo sullo stagionale...

Family sconto 40% sul prezzo di listino fino al 1 dicembre per tutti

sul sito non c'e' lo sconto .... E' scritto di telefonare per ulteriori informazioni

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Buonsera a tutti
    Penso che bisognerà calcolare bene il max di giornate che si pensa di utilizzare. Ad esempio se io acquisto family 3 persone x 50 giornate pago 1214 euro cioè 24 euro circa a giornata (sarebbero 40 euro senza lo sconto 40%). Se però successivamente ne aggiungo altre 10 non ci sarebbe più lo sconto e le pagherei di più di 40 euro l'una come riportato sul sito: "Esaurito il carnet precaricato, è possibile una ricarica da 10, 15, 20, 25 o 30 giornate sci ad un prezzo leggermente maggiorato rispetto al prezzo medio praticato all'acquisto iniziale" ; quindi più di 400 euro.

- - - Updated - - -

Precisamente 445 euro; ho trovato adesso il listino con le ricariche

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Carlobaz Vedi messaggio
    Buonsera a tutti
    Penso che bisognerà calcolare bene il max di giornate che si pensa di utilizzare. Ad esempio se io acquisto family 3 persone x 50 giornate pago 1214 euro cioè 24 euro circa a giornata (sarebbero 40 euro senza lo sconto 40%). Se però successivamente ne aggiungo altre 10 non ci sarebbe più lo sconto e le pagherei di più di 40 euro l'una come riportato sul sito: "Esaurito il carnet precaricato, è possibile una ricarica da 10, 15, 20, 25 o 30 giornate sci ad un prezzo leggermente maggiorato rispetto al prezzo medio praticato all'acquisto iniziale" ; quindi più di 400 euro.

- - - Updated - - -

Precisamente 445 euro; ho trovato adesso il listino con le ricariche
    nel dubbio fanne 10 di più..... ti basta sciarne solo 5 per andare pari.....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da aleg Vedi messaggio
    nel dubbio fanne 10 di più..... ti basta sciarne solo 5 per andare pari.....
    Si è vero.
    Un altra cosa: Non ho capito cosa intendono con ricarica minima di 10 euro con "tagli di 5 giornate" (?)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Carlobaz Vedi messaggio
    Si è vero.
    Un altra cosa: Non ho capito cosa intendono con ricarica minima di 10 euro con "tagli di 5 giornate" (?)
    Minimo 10 giorni ..... non euro
    10 - 15 - 20 - 25. Ecc ecc ecc

RICORDO CHE LO SCONTO 40% SCADE DOMENICA 1 DICEMBRE ... poi il Family si potrà acquistare solo a prezzo pieno

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da aleg Vedi messaggio
    Minimo 10 giorni ..... non euro
    10 - 15 - 20 - 25. Ecc ecc ecc

RICORDO CHE LO SCONTO 40% SCADE DOMENICA 1 DICEMBRE ... poi il Family si potrà acquistare solo a prezzo pieno
    Si volevo dire 10 giornate... grazie per la risposta
    Telefonato stamattina: mi hanno detto che c'è lo sconto del 40% anche per le successive ricariche!

9. Skife per Carlobaz:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci: Kappa Kombat 492 FISI-Kneissl Whitestar GS Scarponi: Lange RS 130

Predefinito

Davvero? A quale biglietteria hai telefonato?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da polcrim Vedi messaggio
    Davvero? A quale biglietteria hai telefonato?
    Obereggen 21 caratteri

Predefinito

Ufficio skipass di San Vito hanno detto che le ricariche eventuali sono anche loro scontate

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Ufficio skipass di San Vito hanno detto che le ricariche eventuali sono anche loro scontate
    Ottimo
    Speriamo di averne bisogno.......

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Hero Master18, Rossignol Radical RX WC Fis, Rossignol Hero Fis SL, Lange WC RP ZA

Predefinito dolomiti superski family 2019/20

Alla fine ho rinnovato anch’io... a conti fatti, l’anno scorso ho risparmiato comunque qualcosina rispetto all’acquisto dei singoli giornalieri, pur non consumando tutte le giornate...

Però all’ufficio skipass di Cortina a mio padre hanno fatto storie perché secondo loro non bastavano le tessere dell’anno scorso ma ci volevano anche i documenti d’identità dei titolari... per fortuna con un po’ di insistenza hanno ceduto...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Confermo.
    A Pecol ho ricevuto la seguente risposta: - Le ricariche saranno allo stesso prezzo dell’acquisto +10% come indicato sul sito.
    Ciao

Predefinito

confermo, presso cassa alpe Cermis a Cavalese. Siamo saliti tutti su dalla Toscana andata e ritorno in giornata, ma ne è valsa la pena. Ho fatto skipass family per me e la mia famiglia 10 giornate. Se ne avremo bisogno di altre saranno scontato del 40 % perchè è un prolungamento alle stesso condizioni dell'abboanamento base, maggiorato del 10 %
    Trovo questa formula fantastica, e adesso che le mie figlie sono grndicelle (una è junior l'altra paga da adulta) il risparmi si fa sentire. Inoltre mia moglie a volte scia giusto per non buttare via la giornata di skipass pagato, ma quando è stanca o fa brutto tempo preferirebbe non usarlo. E se avanzano delle giornate è un' ottima scusa per fare salire ancora una volta.

Speriamo sia una formula che riproporrano anche gli anni venturi.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mipime durevole Vedi messaggio
    confermo, presso cassa alpe Cermis a Cavalese. Siamo saliti tutti su dalla Toscana andata e ritorno in giornata, ma ne è valsa la pena. Ho fatto skipass family per me e la mia famiglia 10 giornate. Se ne avremo bisogno di altre saranno scontato del 40 % perchè è un prolungamento alle stesso condizioni dell'abboanamento base, maggiorato del 10 %
    Trovo questa formula fantastica, e adesso che le mie figlie sono grndicelle (una è junior l'altra paga da adulta) il risparmi si fa sentire. Inoltre mia moglie a volte scia giusto per non buttare via la giornata di skipass pagato, ma quando è stanca o fa brutto tempo preferirebbe non usarlo. E se avanzano delle giornate è un' ottima scusa per fare salire ancora una volta.

Speriamo sia una formula che riproporrano anche gli anni venturi.
    quindi 4 persone 50 giorni costo
    40 + 10 giorni acquistati in seguito ( 1596 + 439) -40%= 958 + 264 = 1222
    50 giorni acquistati subito 1968 - 40% = 1181
    la differenza è 41 euro (1222-1181) in pratica prendendoli subito 10 giorni costano 223 euro.... dopo 264 euro
    significa 41 euro su 223 per 10 giorni
    se si sa già che 40 sono pochi forse conviene prenderne subito 50

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri