Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 64

Discussione: dolomiti superski family 2019/20

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da polcrim Vedi messaggio
    Non hai capito: 10 giorni A TESTA. Quindi devi comprarne almeno 30.
    no, no: avevo capito.
    facciamo due calcoli: mia moglie e mia figlia faranno 4 giorni dal 6 al 9 dicembre in v. Gardena, e io le raggiungerò nel fine settimana 7-8.12 (quindi 2 miei, e siamo a 10 totali).
    poi durante le vacanze di Natale saremo in valle Aurina per una decina di giorni o più, e in genere in quel periodo ci facciamo almeno un giorno in val Badia e uno al Plan o a Versciaco, e sono altri 3x2 = 6.
    poi in genere facciamo qualche fine settimana dopo Natale, e potremmo sciare in valle Aurina un giorno e l'altro in una stazione lungo la strada (ad es. Obereggen).... diciamo altri 2x3 = 6. forse una giornata ancora ci rientra a Pasqua, quindi 1x3 = 3gg.
    ah, dimenticavo: mia figlia e mia moglie faranno settimana bianca, almeno un giorno o forse anche due posso immaginare che scapperebbero dalla valle Aurina in val Badia... 2x2 = 4.
    siamo a 29, se non ho sbagliato qualcosa, anche se ammetto che è un po' ottimistico, cioè non dobbiamo mancare nemmeno una delle "date" previste. ma diciamo che a 23-25 potremmo arrivarci.

ora, io ho dato per scontato, magari non è così, che il 40% di sconto sia solo sul family, il che lo renderebbe ancora conveniente, pur facendo qualche giorno in meno dei 30, rispetto agli 8gg (per ciascuno di noi) che costituiscono un'altra opzione. altrimenti, se lo sconto è su qualsiasi tipo di abbonamento, conviene ovviamente quest'ultimo.
    telefonerò per chiarimenti.

ps: in tutto ciò, avrei il dubbio se rinnovare o no lo stagionale in valle Aurina: non vorrei rischiare di non sfruittarlo appieno e non sfruttare appieno nemmeno l'abbonamentino DSS... contando che poi dovremmo infilare in tutto ciò un w-e a Zermatt e un paio, forse 3, fra Piemonte, Val D'Aosta ed Engadina, sfruttando gli inviti di amici vari... mi sa che non ce la faccio mica, è un programma troppo ambizioso.

Predefinito

sul sito ufficialmente niente..........ma siam sicuri che ci sia lo sconto ?
    qualcuno è gia andato in loco ? in quali uffici lo fanno ?
    non vorrei fare un viaggio a vuoto recuperando la famiglia in giro

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci: Kappa Kombat 492 FISI-Kneissl Whitestar GS Scarponi: Lange RS 130

Predefinito

Sul sito non vedrai mai nulla.
    È normale che non ti fidi di quattro bagatelle sul forum: telefona.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da polcrim Vedi messaggio
    Sul sito non vedrai mai nulla.
    È normale che non ti fidi di quattro bagatelle sul forum: telefona.
    Telefonato a ufficio skipass (Cortina). Confermano sconto 40 % (se prima emissione andare TUTTI coi documenti). Aperti dal 15 novembre : orario lun-sab 8:30-12:30 ; 15:30-19:00. Domenica solo mattina. Ultimo giorno utile (per lo sconto) domenica 1 dicembre.

Spero di riuscire ad organizzare gita in tempo.

6. Skife per giucos20:

Predefinito

oggi mia moglie chiama la biglietteria di Obereggen: se confermato, organizziamo prima uscita stagionale l'1.12.
    mi pare di capire che valga in qualsiasi ufficio / biglietteria del DSS, giusto ? va be', oggi chiamiamo e sentiamo.

Predefinito

aggiornamento: mia moglie ha telefonato a Obereggen: anche qui (ovviamente, a questo punto) è confermato lo sconto, nei modi e termini detti da altri qua sopra.
    il 31 vado su con la famiglia, è deciso...
    grazie a chi ha fatto la segnalazione !!

9. Skife per daniele_g:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da daniele_g Vedi messaggio
    aggiornamento: mia moglie ha telefonato a Obereggen: anche qui (ovviamente, a questo punto) è confermato lo sconto, nei modi e termini detti da altri qua sopra.
    il 31 vado su con la famiglia, è deciso...
    grazie a chi ha fatto la segnalazione !!
    ti aspetto che vi offro il pranzo a tutti

11. Skife per lugo89:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lugo89 Vedi messaggio
    ti aspetto che vi offro il pranzo a tutti
    ho salvato e fatto depositare la pagina web presso un notaio, ti sei impegnato
    scherzi a parte, sei del posto o semplicemente sarai su anche tu ?
    scusa, ho visto solo dopo che sei di Pergine

14. Skife per daniele_g:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da daniele_g Vedi messaggio
    ho salvato e fatto depositare la pagina web presso un notaio, ti sei impegnato
    scherzi a parte, sei del posto o semplicemente sarai su anche tu ?
    scusa, ho visto solo dopo che sei di Pergine
    Scusa, ti stavo perculando perché novembre ha 30gg e tu hai scritto il 31 sei su per fare il famigliare.

Comunque si, punto ad essere in pista il 30/11 nel DSS e non escludo iniziare da pampeago. Vediamo

Predefinito

ricordo che la scorsa stagione il family ha avuto un certo successo... 1233 famiglie

https://www.dovesciare.it/news/2019-...ione-di-sempre

. Proprio a questa data sono riferiti i numeri che confermano un aumento degli skipass stagionali venduti, (+ 1% in confronto all’anno record 2017-18) il successo del nuovo prodotto “Superski Family”, l’associabilità di più skipass all’interno dello stesso nucleo famigliare con preacquisto di giornate sci consumabili a piacere all’interno della famiglia. Sono state 1.233 le famiglie che hanno aderito alla proposta con più di 4.500 persone coinvolte.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lugo89 Vedi messaggio
    Scusa, ti stavo perculando perché novembre ha 30gg e tu hai scritto il 31 sei su per fare il famigliare.
    òrpo, son proprio rintronato

Predefinito

Scusate ma come si fa a calcolare quanto viene l'eventuale ricarica di 10 giornate? (Tipo family 4 persone).
    Altro quesito: se uno ha tessera Fisi beneficerà dei 40 euro di sconto oltre al 40%? (penso di no)

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Hero Master18, Rossignol Radical RX WC Fis, Rossignol Hero Fis SL, Lange WC RP ZA

Predefinito

qui c'è tutto il listino prezzi:

https://www.dolomitisuperski.com/doc...Family-ITA.pdf

lo sconto di 40 euro con tessera fisi è solo sullo stagionale...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    qui c'è tutto il listino prezzi:

https://www.dolomitisuperski.com/doc...Family-ITA.pdf

lo sconto di 40 euro con tessera fisi è solo sullo stagionale...
    costando la tessera fisi 35€ fa la mirabolica cifra di 5€ di sconto
    ovvero lo 0.6%

deduco che la tessera fisi si faccia per altri scopi più che per lo sconto sullo stagionale

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Hero Master18, Rossignol Radical RX WC Fis, Rossignol Hero Fis SL, Lange WC RP ZA

Predefinito

assolutamente sì... già più interessanti per lo sciatore non agonista sono le 5 giornate a metà prezzo nei vari comprensori... fare la tessera solo per lo sconto sullo stagionale non ha alcun senso, a maggior ragione perché nessuno sci club te la "regala", un minimo di 5 euro di quota associativa lo chiedono pressoché tutti...

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri