Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 63

Discussione: dolomiti superski family 2019/20

Predefinito

Date per scontato che anche quest’anno si faccia lo sconto del 40%
    Siete sicuri che ci sia?????

L’anno scorso sono andato da solo con stato famiglia e carte identita e non mi hanno creato alcun problema
    Sono stato fortunato?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da tmf67 Vedi messaggio
    Date per scontato che anche quest’anno si faccia lo sconto del 40%
    Siete sicuri che ci sia?????

L’anno scorso sono andato da solo con stato famiglia e carte identita e non mi hanno creato alcun problema
    Sono stato fortunato?
    In che ufficio sei andato? E la foto ai tuoi famigliari da mettere sulle tessere quando l'hanno fatta se non erano presenti al momento dell'acquisto?

5. Skife per tmf67:

Predefinito

Qualcuno ha delle news sull'eventuale periodo a prezzo ridotto?

Predefinito

ragazzi!!!
    telefonato ad Arabba
    sembrerebbe che anche quest'anno siamo ok

sconto 40%
    solo nei we del 15-22-29/11

attendiamo conferme dal sito quando verrà pubblicato

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da tmf67 Vedi messaggio
    ragazzi!!!
    telefonato ad Arabba
    sembrerebbe che anche quest'anno siamo ok

sconto 40%
    solo nei we del 15-22-29/11

attendiamo conferme dal sito quando verrà pubblicato
    Se è solo in quei 3 weekend non riesco a salire...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giofreddi85 Vedi messaggio
    Se è solo in quei 3 weekend non riesco a salire...
    Gli uffici skipass sono aperti tutti i giorni non solo weekend .... basta andare entro 1 dicembre

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da aleg Vedi messaggio
    Gli uffici skipass sono aperti tutti i giorni non solo weekend .... basta andare entro 1 dicembre
    Sono già aperti - dal web sembrano ad orario ridotto? Dal 15 novembre aperti tutti i giorni ?
    Basta vada il capofamiglia con documenti dei 3 familiari (tipo CI con foto) ed un'attestazione stato di famiglia (basta un ISEE col nucleo familiare penso) o vogliono tassativamente la presenza fisica di tutti ?

Io andrei a Cortina in settimana (da lun a ven) dopo il 15 novembre.
    Comunque nel sito dolomiti superski non se ne parla dello sconto...

Predefinito

se fanno il 40% di sconto quest'anno lo faccio.
    siamo in 4 di cui una bimba sotto gli otto (che non paga - gli danno addirittura lo stagionale ... "avrà titolo ad ottenere uno skipass stagionale Dolomiti Superskigratuito"),
    quindi se non sbaglio dovrei pagare per 3 persone 1260 €-40%= 756 €

praticamente se vado più di 5 giorni con la famiglia mi conviene farlo.

ottima iniziativa!!! sempre avanti sti orientali.

12. Skife per miabù:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Hero Master18, Rossignol Radical RX WC Fis, Rossignol Hero Fis SL, Lange WC RP ZA

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giucos20 Vedi messaggio
    Basta vada il capofamiglia con documenti dei 3 familiari (tipo CI con foto) ed un'attestazione stato di famiglia (basta un ISEE col nucleo familiare penso) o vogliono tassativamente la presenza fisica di tutti ?
    L’anno scorso con me sono stati fiscali, dovevano esserci tutti... non so se in altri uffici sono più elastici...

Ad ogni modo io quest’anno salto... la formula è valida (con lo sconto) ma l’anno scorso non l’ho comunque sfruttata...

Predefinito

fatemi capire un paio di cose (abbiate pazienza...).
    1) posso fare un "mini abbonamento famiglia" (3 persone, di cui una sotto i 13 anni) per 10gg NON consecutivi ? sul sito vedo solo i prezzi per giorni consecutivi (mi sarò perso qualcosa)
    2) se si va in loco (qualsiasi stazione del DSS ???) prima del 1.12, si ha il 40% di sconto rispetto ai prezzi indicati sul sito ????

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da daniele_g Vedi messaggio
    fatemi capire un paio di cose (abbiate pazienza...).
    1) posso fare un "mini abbonamento famiglia" (3 persone, di cui una sotto i 13 anni) per 10gg NON consecutivi ? sul sito vedo solo i prezzi per giorni consecutivi (mi sarò perso qualcosa)
    2) se si va in loco (qualsiasi stazione del DSS ???) prima del 1.12, si ha il 40% di sconto rispetto ai prezzi indicati sul sito ????
    1) Si, puoi fare un mini abbonamento da 20, 30, 40, 50, 60 gg da usare fino a 8 familiari, giorni non consecutivi e li puo usare chiunque, anche uno solo dei familiari registrati.
    2) si, entro il 1 dicembre si ha il 40% di sconto sui prezzi che trovi sul sito.

Se uno con la famiglia non scia tanto, con il 40% di sconto conviene altrimenti, a prezzo pieno, i prezzi nn sono cosi competititvi visto che con 1800 euro ci vengono 2 stagionali adulto+1junior

16. Skife per Sippi:

Predefinito

grazie mille; io farò (credo) lo stagionale in Valle Aurina, ma ogni anno -a partire dal 7.12-ci facciamo qualche giorno nel DSS; fra Gardena, Badia, Plan e Versciaco, direi che a una decina di giorni dovremmo arrivare... il problema è andare su fisicamente prima del 1.12...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci: Kappa Kombat 492 FISI-Kneissl Whitestar GS Scarponi: Lange RS 130

Predefinito

Non hai capito: 10 giorni A TESTA. Quindi devi comprarne almeno 30.
    Per quanto riguarda la presenza contemporanea sono fiscali. Dovete esserci tutti. La cosa positiva è che quest'anno, per chi lo ha fatto lo scorso anno e non ha buttato le tessere, è possibile farlo rinnovare senza la presenza di tutti: basta uno che vada con tutte le tessere. Però a condizione che sia stato fatto il family anche lo scorso anno.
    Infine, non aspettate di vedere la notizia dello sconto sul sito: è un segreto e non la pubblicizzano. Però, se giustamente prima di farvi il viaggetto volete verificare, telefonate all'ufficio e ve lo confermeranno.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da polcrim Vedi messaggio
    .....

Infine, non aspettate di vedere la notizia dello sconto sul sito: è un segreto e non la pubblicizzano. Però, se giustamente prima di farvi il viaggetto volete verificare, telefonate all'ufficio e ve lo confermeranno.
    fu così anche lo scorso anno
    ci fu pubblicità solo nei giornali online delle provincie di bl tn e bz nei primi giorni in cui si poteva fare con lo sconto
    sul sito del DS comparve l'informativa solo nel periodo di sconto.

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri