Quale ATK CREST

alematti9087

New member
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un'informazione..ho intenzione di acquistare l'attacco ATK CREST, e volevo sapere se mi vale la pena spendere 50 euro di più per prendere la versione 2020 o li risparmio e prendo la versione 2019?
Che differenze ci sono tra i due?
Grazie mille :)
 
Da quanto si legge e si vede sul web il my 2020, apparte il nome (ora crest 10 o crest 8) non ha subito variazioni sostanziali al progetto 2019.

Andrebbe verificato dal vivo però, non escludo che qualche lavorazione possa essere stata modificata e che il my 2020 risulti magari meglio rifinito del 2019, che definire grezzo è sicuramente eccessivo, ma non brillava al mio sguardo come la più rifinita delle gioiellerie modenesi.
 
Grazie mille JMS..anche perché l'alternativa sarebbe il nuovo RT 10, però parliamo di 100 euro abbondanti in più, che risparmierei volentieri :D
 
non sarebbe skiforum se un utente che chiede info per un prodotto non riceve consigli per tutt'altroHIHIHI quindi ...

perchè proprio il crest?fermo restando che a detta degli utilizzatori è un buon prodotto che li ha in genere soddisfatti

... in quella fascia di prezzo/peso/prestazioni* prenderei in seria considerazione il Trab titan vario oppure il salomon/atomic MTN

*imho come prestazioni questi due sono nettamente meglio del Crest, imho.
 
:D:D:D

In realtà sono andato sul Crest perchè lo hanno due miei compagni di uscite e me ne hanno parlato molto bene.
Gli altri due che mi citi non li conosco, come mai li ritieni migliori?
Considera che io cerco un attacco polivalente, mi piace la salita ma voglio godermi anche la discesa, quindi non sono un maniaco dell'ultra leggero..mi interessa che sia stabile e solido anche in discesa.
 

.

non sarebbe skiforum se un utente che chiede info per un prodotto non riceve consigli per tutt'altroHIHIHI quindi ...

perchè proprio il crest?fermo restando che a detta degli utilizzatori è un buon prodotto che li ha in genere soddisfatti

... in quella fascia di prezzo/peso/prestazioni* prenderei in seria considerazione il Trab titan vario oppure il salomon/atomic MTN

*imho come prestazioni questi due sono nettamente meglio del Crest, imho.

Con il Crest si può regolare lo sgancio, con il trab no (o ho letto male?) e con l'MTN si può solo scegliere la molletta ad U fra tre varianti con valori imprecisati.
 
Mi sfugge: il crest
- costa meno
- pesa meno (compreso stopper)
- è regolabile
- è rosso
Perché uno dovrebbe prendere un trab o un mtn?

- - - Updated - - -

Quali sarebbero le "prestazioni" migliori e misurate da chi? Poi se son gusti personali son legittimi...
 
Il fatto che ci sia una o due viti da girare non implica automaticamente che sia più meglio regolabile degli altri due...anzi io penso l’opposto e si sono entrambi regolabili sulla forza di sgancio e siamo nella fascia dei 300g...inoltre questi hanno più elasticità, il trab è da primato, e razionalità nel design.
 
Mi sfugge: il crest
- costa meno
- pesa meno (compreso stopper)
- è regolabile
- è rosso
Perché uno dovrebbe prendere un trab o un mtn?

- - - Updated - - -

Quali sarebbero le "prestazioni" migliori e misurate da chi? Poi se son gusti personali son legittimi...
-mica vero
-di quanto?20g?
-tanto quanto
-vabbè

- - - Updated - - -


Si , Quello il mod 2019, ma si trova a meno e si può aggiungere lo stopper, se piace... il 2020 cambia la torretta...
 
Io devo per forza acquistare da sportler perché ho un buono..quindi non ho scelta!
Ma lo skistopper lo ritieni così inutile?
Il crest 2020 mi costerebbe addirittura 10 euro di meno del trab 2019
 
Top