Pagina 9 di 61 PrimoPrimo 1234567891011121314151617181959 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 121 a 135 di 911

Discussione: [Poli Friulani e dintorni] Stagione 2019-2020

Predefinito

boh io gli sci li ho visti sempre sparpagliati per terra, oltre a quelli sulla rastrelliera

grazie per le foto

Predefinito prezzi Skipass

Mi tocca spezzare una lancia a favore di Promotur..
    Quest'anno mia figlia, che l'altr'anno pagava tariffa Junior (o ragazzi), torna a pagare lo skipass giornaliero ridottissimo, solo 9 euro.
    Quindi, nonostante l'aumento del giornaliero adulti, è un bel risparmio.
    Che naturalmente come tutte le offerte in genere, ti porta a spendere di più, perché è un bel incentivo ad andare a sciare più spesso.
    Totale spesa per un giornaliero 2018-19: io €37, mia figlia 2007 €28, mio figlio 2010 €5 = 70.
    Totale spesa per un giornaliero 2019-20: 38,5+9+9= 56,50.
    Ma soprattutto: divario Nassfeld/Friuli 18-19 €31
    divario Nassfeld/Friuli 19-20 €54,50
    Se aggiungi anche l'assicurazione giornaliera che in Austria è fortemente consigliata perché ti chiamano l'elicottero anche per un pollice....
    Con me quest'anno Promotur ha colto nel segno.

Domanda non pertinente al prezzo skipass: si potrebbe montare sulla Valvan seggiole da 6 o da 8 al posto delle attuali? E ciò, secondo voi, per il momento non potrebbe bastare, anzichè cambiare la seggiovia? Così con gli stessi soldi magari cambi la val di nuf...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nuovosciatore(?) Vedi messaggio
    Mi tocca spezzare una lancia a favore di Promotur..
    Quest'anno mia figlia, che l'altr'anno pagava tariffa Junior (o ragazzi), torna a pagare lo skipass giornaliero ridottissimo, solo 9 euro.
    Quindi, nonostante l'aumento del giornaliero adulti, è un bel risparmio.
    Che naturalmente come tutte le offerte in genere, ti porta a spendere di più, perché è un bel incentivo ad andare a sciare più spesso.
    Totale spesa per un giornaliero 2018-19: io €37, mia figlia 2007 €28, mio figlio 2010 €5 = 70.
    Totale spesa per un giornaliero 2019-20: 38,5+9+9= 56,50.
    Ma soprattutto: divario Nassfeld/Friuli 18-19 €31
    divario Nassfeld/Friuli 19-20 €54,50
    Se aggiungi anche l'assicurazione giornaliera che in Austria è fortemente consigliata perché ti chiamano l'elicottero anche per un pollice....
    Con me quest'anno Promotur ha colto nel segno.

Domanda non pertinente al prezzo skipass: si potrebbe montare sulla Valvan seggiole da 6 o da 8 al posto delle attuali? E ciò, secondo voi, per il momento non potrebbe bastare, anzichè cambiare la seggiovia? Così con gli stessi soldi magari cambi la val di nuf...

Diciamo che puntano ad aumentare il numero delle presenze agevolando i giornalieri e indirizzando le famiglie che portano i figli a frequentare i corsi verso la carta neve.
    Lo scorso anno abbiamo fatto due abbonamenti di 30 ore per noi adulti e le carte neve ai piccoli 2012 e 2016 gratuite.
    Quest'anno faremo lo stesso inserendo il 2016 e rientrando nello sconto famiglia, per il 2012 prenderemo una carta neve in prevendita.
    Diverse famiglie di amici, con un unico figlio, dovranno fare 3 carte neve poichè lo sci sempre famiglia ( quello delle 30 ore ) non ti consente di portare a termine i corsi più completi. ( lo sconto viene garantito solo per la stessa tipologia di abbonamento)
    Noi passeremo da 234 euro dello scorso anno a 386.
    Quelli con un figlio da 234 a 621 in prevendita con le carte neve oppure 506 euro con 2 abbonamenti 30 ore e una carta neve in prevendita.
    Non sono tariffe insostenibili sia chiaro, però contando anche l'aumento del 10% sui corsi il divario con lo scorso anno c'è.

Predefinito

Le previsioni per venerdì sono da non credere per essere novembre. E non dovrebbe neanche essere finita perché anche la prossima settimana si attendono perturbazioni. Chissà che quest'anno non si cominci col botto (e magari già dal 1 dicembre come da annunciate intenzioni)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sach1980 Vedi messaggio
    Le previsioni per venerdì sono da non credere per essere novembre. E non dovrebbe neanche essere finita perché anche la prossima settimana si attendono perturbazioni. Chissà che quest'anno non si cominci col botto (e magari già dal 1 dicembre come da annunciate intenzioni)
    In tale caso , magari , riusciranno ad essere pronti ?
    Oppure aspetteranno fino al 8 dicembre che nevichi e poi in caso negativo sperare di riuscire a sparare x aprire a Natale ?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da lukeud Vedi messaggio
    nevica a sappada Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	FB_IMG_1573067389086.jpg
Visite:	33
Dimensione:	110.5 KB
ID:	70585
    Bene , ma hanno risolto la questione cessione impianti con Promotur ?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da macs Vedi messaggio
    Qui in zonco che fanno?

Se questa foto è di oggi e da qui ad una settimana fa 1 metro di neve che caxxo faranno ?
    Solitamente dalle altre parti questi lavori si fanno in estate

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    lavorano veloci in carnia, non sono tardi!!

venerdì cadrà un metro di neve sullo zoncolan

11. Skife per lukeud:

13. Skife per lukeud:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    In tale caso , magari , riusciranno ad essere pronti ?
    Oppure aspetteranno fino al 8 dicembre che nevichi e poi in caso negativo sperare di riuscire a sparare x aprire a Natale ?
    Premesso che credo sia ancora ininfluente la neve che arriverà ai fini di aprire o meno a fine novembre/dicembre, almeno per le quote dei poli friulani, speriamo si sveglino un pò ma sono molto dubbioso e temo che come ogni anno finirà come hai detto

15. Skife per macs:

Predefinito

Ah beh.....bon , comunque , visti i tempi , sparare adesso potrebbe esser anche uno spreco , sarebbe già bene se passano a cingolare le piste per far fondo piuttosto.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    voglio proprio vederla, per capire da dove parte, e dove metteranno gli sci mentre comprano lo skipass...

attenderò qualche foto
    arrivo

partenza

nelle foto non si vede ma è stato livellato il terreno per posizionarlo li, dove adesso ci sono i segni delle ruote
    sarà coperto e ad uso esclusivo pedonale, cioè niente campetto slitte (per capirci), poi dopo la gente farà comunque quello che vuole

Predefinito

Quandi parte dalla parte scomoda, cioè, si sale tenendosi il noleggio alla propria sinistra, l'arrivo li non è male, anzi l unico punto decente dove farlo arrivare

Pagina 9 di 61 PrimoPrimo 1234567891011121314151617181959 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri