Pagina 64 di 65 PrimoPrimo ... 14545556575859606162636465 UltimoUltimo
Mostra risultati da 946 a 960 di 973

Discussione: [Poli Friulani e dintorni] Stagione 2019-2020

Predefinito

Nessun riferimento nemmeno agli usuali sconti per universitari...
    Peraltro hanno stravolto la veste grafica del sito promotur https://www.turismofvg.it/Montagna36...Z_ja0yJGkL9aK4 rendendolo molto meno funzionale secondo me.

2. Skife per PolRabber:

Predefinito

Sono d accordo con te , il sito Ŕ veramente caotico, tra l altro non riporta tutte le fasce di etÓ per categoria.

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Sito davvero caotico, preferivo di gran lunga la grafica semplice degli scorsi anni.

Al momento quindi:
    Aumento dello skipass giornaliero
    Diminuzione sconti famiglia
    Scomparsi pacchetti ad ore
    Scomparsi sconti universitari
    Scomparso Alpe Adria
    Nessuna menzione ad eventuale prevendita

6. Skife per Piffo:

Predefinito

Per alpe adria bisogna attendere il pramollo, quindi non abbiate premura

8. Skife per cocojambo:

Predefinito

Rispetto al solito Ŕ giÓ un passo avanti quello di sapere i prezzi con 3 mesi di anticipo.....
    La prevendita credo ci sarÓ come sempre anche se penso non interessi a nessuno in questo momento sapere se inizia il 15 o il 20 novembre , tenendo conto che in molte stagioni siamo arrivati vicini a Natale prima di poter iniziare a sciare.
    Non siamo certo a livello di DSS , Cervinia , Campiglio , Livigno ecc....dove vi Ŕ praticamente la certezza quasi matematica che a fine novembre si scia ( anche se non a pieno ) e quindi gli stagionali cominciano a venderli in estate.
    Mi lascia un po' perplesso il continuo aumento dei prezzi a fronte di 0 novitÓ.
    Per˛ Ŕ vero che anche quest'anno riusciranno a dire :

" Sciare da noi costa meno che non a Cortina o in Pusteria "......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Rispetto al solito ├Ę gi├* un passo avanti quello di sapere i prezzi con 3 mesi di anticipo.....
    La prevendita credo ci sar├* come sempre anche se penso non interessi a nessuno in questo momento sapere se inizia il 15 o il 20 novembre , tenendo conto che in molte stagioni siamo arrivati vicini a Natale prima di poter iniziare a sciare.
    Non siamo certo a livello di DSS , Cervinia , Campiglio , Livigno ecc....dove vi ├Ę praticamente la certezza quasi matematica che a fine novembre si scia ( anche se non a pieno ) e quindi gli stagionali cominciano a venderli in estate.
    Mi lascia un po' perplesso il continuo aumento dei prezzi a fronte di 0 novit├*.
    Per├▓ ├Ę vero che anche quest'anno riusciranno a dire :

" Sciare da noi costa meno che non a Cortina o in Pusteria "......
    Speriamo almeno non aumentino nuovamente le tariffe dei corsi e delle lezioni, con l'annata particolare, con rischio di chiusura costante, sto valutando l'idea di abbandonare l'affitto stagionale e prenotare una o due settimane bianche fuori regione.
    Facendo qualche rapido calcolo scieremo di meno ma spenderemo quasi uguale godendo di servizi ed attenzioni maggiori.

11. Skife per Piffo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Piffo Vedi messaggio
    Speriamo almeno non aumentino nuovamente le tariffe dei corsi e delle lezioni, con l'annata particolare, con rischio di chiusura costante, sto valutando l'idea di abbandonare l'affitto stagionale e prenotare una o due settimane bianche fuori regione.
    Facendo qualche rapido calcolo scieremo di meno ma spenderemo quasi uguale godendo di servizi ed attenzioni maggiori.
    Per varie motivazioni e giÓ da qualche anno che non faccio lo stagionale , e ti dir˛ che faccio meno giorni di sci alla fine ma con ben pi¨ soddisfazioni , in un raggio d' azione di non pi¨ di 200 km.
    Aggiungo che non ho problemi a fare 2/3 ore di viaggio x una sciata che merita !!

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Scusate ragazzi se vado super-OT, ma sapreste consigliarmi dei venditori esper di materiale da sci nel pordenonese che mi sappiamo consigliare bene per la scelta dello scarpone (per vendita o eventualmente nolo stagionale)? Ho giÓ aperto una discussione anche riguardo a questo (https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=95632), per˛ non ho raccolto opinioni su negozi pordenonesi e perci˛ scrivendovi qua vi balza maggiormente all'occhio. Ad es, sapete dirmi qualcosa di Sportwear, Mastersport e Sportler?

Predefinito

GiÓ pubblicati a fine agosto i prezzi skipass per prossima stagione......!!!!
    cos'Ŕ successo ???

https://www.turismofvg.it/it/r152030...gFilter=249605
    Ottimo il prezzo per gli over 75 (ancora qualche anno 😉😉😉😉&#128521

17. Skife per nonnosciatore:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PolRabber Vedi messaggio
    Scusate ragazzi se vado super-OT, ma sapreste consigliarmi dei venditori esper di materiale da sci nel pordenonese che mi sappiamo consigliare bene per la scelta dello scarpone (per vendita o eventualmente nolo stagionale)? Ho giÓ aperto una discussione anche riguardo a questo (https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=95632), per˛ non ho raccolto opinioni su negozi pordenonesi e perci˛ scrivendovi qua vi balza maggiormente all'occhio. Ad es, sapete dirmi qualcosa di Sportwear, Mastersport e Sportler?
    Mastersport gestito dal maestro gigi poraccin, vai tranquillo. Sportler bene ma dipende con chi capiti.

19. Lo skifoso Il Pordenonese ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Mastersport gestito dal maestro gigi poraccin, vai tranquillo. Sportler bene ma dipende con chi capiti.
    Secondo me con Gigi vai sicuro👍

21. Skife per Slalom64:

Predefinito

X lo skipass stagionale stranamente con lo sconto costa esattamente come l'anno scorso in prevendita. Quindi nessun vantaggio. Sembrerebbe. Vediamo gli aggiornamenti.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Secondo me con Gigi vai sicuro👍
    Ottimo, grazie! Avevo proprio intenzione di andarci tra qualche dý.

Predefinito

Quoto viene carta neve in prevendita e a prezo normale?
    Citazione Originariamente scritto da PolRabber Vedi messaggio
    Ottimo, grazie! Avevo proprio intenzione di andarci tra qualche dý.
    Se vuoi allontanarti un po ', puoi andare anche a San vendemiano da unico sport

Pagina 64 di 65 PrimoPrimo ... 14545556575859606162636465 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri