Pagina 47 di 61 PrimoPrimo ... 373839404142434445464748495051525354555657 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 691 a 705 di 914

Discussione: [Poli Friulani e dintorni] Stagione 2019-2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Vogliamo le foto dello skibum bar di oggi
    DJ fisso e sdrai già esauriti ore 11. Ski bum pieno come a Ferragosto al mare Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	FB_IMG_1582452517133.jpg
Visite:	51
Dimensione:	93.4 KB
ID:	72480

2. Skife per lukeud:

Predefinito

Aldilà dei ragionamenti campanlistici (che per inciso, non mi sembrano nemmeno campati in aria) mi pare emerga una certa improvvisazione e una scarsa programmazione. Per esempio, avevo sentito di un progetto che prevedeva una esaposto sulla Valvan, la quadriposto attuale sarebbe dovuta finire in val di nuf, e la attuale val di nuf sarebbe dovuta finire a Sella. Questo secondo me era un progetto sensato e che avrebbe giovato a più poli. Non so se ci siano stati problemi di fattibilità, certo è che cambiare la val di nuf "tanto per" mi sembra solo un inutile spreco di soldi, perché Zoncolan è pieno e rimarrà pieno, ma gli utenti non avranno nessun reale beneficio.

4. Skife per garrincha:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Io se dovessi investire lo farei a Sella, è la località con neve migliore e più sicura nell'arco della stagione, magari con una nuova uscita autostradale a Chiusaforte (che non credo richieda chissà quali opere d'ingegneria) e con una sistemazione del paese. Piancavallo ingiustamente sottovalutata anche secondo me.
    Chiacchiere da bar, eh.

8. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

Predefinito

oggi

lussari 1750mslm: minima +5.9 max +10.6

Canin 2264mslm: minima +5.1, massima +5.9

caldazza anche a fondovalle con 13gradi a Tarvisio ,12 Forni , 9 Sappada

Predefinito

Io investirei tutto su tarvis e sella per le attività sulla neve, ma la gestione è pubblica, quindi dovrebbe essere equa

11. Skife per cocojambo:

pat

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Io investirei tutto su tarvis e sella per le attività sulla neve, ma la gestione è pubblica, quindi dovrebbe essere equa
    Tralasciando i campanilismi se i poli fossero gestiti managerialmente, guardando i crudi dati economici sella sarebbe stata chiusa da 10 anni almeno...
    Probabilmente resisterebbero zonco, tarvisio con sfrondamenti gestionali, e forse forse piancavallo. Le altre sappada inclusa non avrebbero speranze, se guardate in sola ottica di gestione impianti.

Detto da uno che adora forni e sappada, beninteso.

13. Skife per Il Pordenonese:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Cioè, voi “grandi programmatori”, avreste già chiuso Sella, la località con più neve in FVG...

Come direbbe Parenzo: MAAAAMMAMIAAAA!!!

Predefinito

Manteniamo il fuoco acceso......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Tralasciando i campanilismi se i poli fossero gestiti managerialmente, guardando i crudi dati economici sella sarebbe stata chiusa da 10 anni almeno...
    Probabilmente resisterebbero zonco, tarvisio con sfrondamenti gestionali, e forse forse piancavallo. Le altre sappada inclusa non avrebbero speranze, se guardate in sola ottica di gestione impianti.

Detto da uno che adora forni e sappada, beninteso.
    Non era una considerazione campanilistica, ma sella è quella con più neve, basterebbe salire con gli impianti verso ursic, e a tarvis ci arrivi senza tornanti, e facilmente anche dall'est...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Manteniamo il fuoco acceso......

Poi tutti in coda da sutrio a Gemona...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lucco78 Vedi messaggio
    Cioè, voi “grandi programmatori”, avreste già chiuso Sella, la località con più neve in FVG...

Come direbbe Parenzo: MAAAAMMAMIAAAA!!!
    non ragionare da turista mordi e fuggi della domenica... a sella nevica più che altrove, è vero, ma una volta che hai finito di sciare cosa fai?

20. Skife per dibe:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dibe Vedi messaggio
    non ragionare da turista mordi e fuggi della domenica... a sella nevica più che altrove, è vero, ma una volta che hai finito di sciare cosa fai?
    possono creare sui piani del montasio un villaggio tipo velika planina in Slo fruibile anche d'inverno, e fare qualcosa tra quel cemento che c'è già al di là del parcheggio

Predefinito

Ma c'è ancora qualcuno che in montagna ci va per sciare ? Perchè ormai pare che se non hai la bettola, l'apres-ski, lo shopping, il bordello, una località è morta. Poi Sella è sempre piena di gente, mi pare, quindi buttarci soldi non dovrebbe essere tanto inutile.

23. Skife per apo:

Pagina 47 di 61 PrimoPrimo ... 373839404142434445464748495051525354555657 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri