Pagina 37 di 44 PrimoPrimo ... 272829303132333435363738394041424344 UltimoUltimo
Mostra risultati da 541 a 555 di 647

Discussione: [Poli Friulani e dintorni] Stagione 2019-2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sach1980 Vedi messaggio
    Temo che non supererà i 5cm di accumulo, se accumula...
    Ecco, in basso ne ha fatti forse di meno...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bottosso Vedi messaggio
    Notizie di sappada 2000?
    la pista del 2000 e il primo tronco dell' impianto di risalita apriranno il 1 febbraio

3. Skife per lukeud:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

6. Skife per lukeud:

Predefinito

Live from PiancavalloClicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200118_185417.jpg
Visite:	37
Dimensione:	97.9 KB
ID:	71931

Dopo una giornata di forfora, stiamo passando finalmente alle patatine pai...
    Scoperta drammatica oggi, sulla macchina nuova ho il freno a mano elettronico, come minkia li faccio i curtiei ora?????

8. Lo skifoso Il Pordenonese ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Live from PiancavalloClicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200118_185417.jpg
Visite:	37
Dimensione:	97.9 KB
ID:	71931

Dopo una giornata di forfora, stiamo passando finalmente alle patatine pai...
    Scoperta drammatica oggi, sulla macchina nuova ho il freno a mano elettronico, come minkia li faccio i curtiei ora?????
    Pensa che io sul Rav ho la trazione integrale permanente ma il controllo della trazione non è disattivabile. Non derapa neanche su una pista da pattinaggio

Predefinito

Potevate prendere un panda

- - - Updated - - -

Oggi sci passeggiata al tamai in zoncolan
    Sotto un concerto di Vasco da quanta gente c'era

11. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sach1980 Vedi messaggio
    Pensa che io sul Rav ho la trazione integrale permanente ma il controllo della trazione non è disattivabile. Non derapa neanche su una pista da pattinaggio
    Bravo, stavo giusto cercando di capire come si disattiva l'inserimento automatico del 4x4...non volevo umiliarmi a chiederlo a mio figlio di 10 anni che sicuramente lo sa gia....

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lukeud Vedi messaggio
    foto del Baldax in trasferta sul Piancavallo Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG-20200118-WA0062.jpg
Visite:	45
Dimensione:	44.5 KB
ID:	71933
    Ah ecco perche nevica.

16. Skife per Il Pordenonese:

Predefinito

Ah ecco perche nevica.
    quanti cm sono caduti ?? :)

Predefinito

Cmq oggi ad aver tempo, avrei fatto lo skipass in zoncolan, verso le 11 le piste erano uno spettacolo da sciare.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Cmq oggi ad aver tempo, avrei fatto lo skipass in zoncolan, verso le 11 le piste erano uno spettacolo da sciare.
    le piste del zonco le trovo sempre troppo affollate, con file agli impianti.
    poi quando sono stato recentemente per via del caldo di giorno e rigelo notturno, ho trovato diverse lastre….a cui sono allergico

Predefinito

Bravo, stavo giusto cercando di capire come si disattiva l'inserimento automatico del 4x4...non volevo umiliarmi a chiederlo a mio figlio di 10 anni che sicuramente lo sa gia....
    Nelle vetture nuove (degli ultimi anni intendo) non si può intervenire dell'inserimento della trazione integrale perché non è più meccanico ma elettronico e viene gestito da una centralina che ripartisce la coppia motrice in base all'aderenza delle ruote al fondo. In condizioni normali, quindi con aderenza ottima, la trazione viene trasmessa in misura maggiore all'anteriore (sul Rav4 all'85%) e minore al posteriore. Quando i sensori rilevano perdita di aderenza ripartiscono la coppia per correggerle la traiettoria, così pur accelerando, la macchina anziché ruotare si raddrizza da sola.
    Mi è capitato una volta sola sul S.Pellegrino con strada completamente innevata in pieno tornante in salita, accelerando in modo deciso in seconda la macchina ha accennato appena a derapare, poi si è accesa una spia gialla e un segnale sonoro e si è raddrizzata da sola. Per la sicurezza è una figata

22. Skife per Sach1980:

24. Lo skifoso Il Pordenonese ha 2 Skife:

Pagina 37 di 44 PrimoPrimo ... 272829303132333435363738394041424344 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri