Pagina 21 di 38 PrimoPrimo ... 111213141516171819202122232425262728293031 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 301 a 315 di 564

Discussione: [Poli Friulani e dintorni] Stagione 2019-2020

Predefinito

Mamma mia che tristezza .......

Predefinito

Purtroppo il cattivo presagio che avevo dopo l' illusoria nevicata di novembre si sta puntualmente avverando 😢
    Tante volte è meglio tacere che blaterare al vento.....
    dedicata a chi sbandierava proclami entusiastici
    ( nessuno dei forumisti sia ben chiaro , i friulani / giuliani hanno già capito )

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Purtroppo il cattivo presagio che avevo dopo l' illusoria nevicata di novembre si sta puntualmente avverando
    ( nessuno dei forumisti sia ben chiaro , i friulani / giuliani hanno già capito )
    No no no non dire nemmeno quella parola.
    Vietatissima. Già troppi sono stati i dicembre di alta press.. azz l'ho detta!

5. Skife per Sach1980:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Purtroppo il cattivo presagio che avevo dopo l' illusoria nevicata di novembre si sta puntualmente avverando 😢
    vedi, si sa che a ottobre/novembre fa sempre un due nevicate, e poi fino a gennaio nulla...bisogna solo imparare a gioire del momento

7. Skife per cocojambo:

10. Lo skifoso lukeud ha 3 Skife:

Predefinito

c'ero anche io a sella...qualche sporadica nota positiva ma per il resto (fuori) trovato nevaccia...sella è sempre sella in ogni caso

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da A.D.V. Vedi messaggio
    c'ero anche io a sella...qualche sporadica nota positiva ma per il resto (fuori) trovato nevaccia...sella è sempre sella in ogni caso
    hai fatto impianti o pelli?

-------
    prossimo weekend sarà aperta anche la pista che dal Gilberti arriva al parcheggio.

idem zoncolan: apriranno tutto

Predefinito

tutti e due come al solito... con la soddisfazione di aprire il foro a nord...con neve relativamente buona
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	foro.jpg
Visite:	58
Dimensione:	61.0 KB
ID:	71131

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da lukeud Vedi messaggio
    hai fatto impianti o pelli?

-------
    prossimo weekend sarà aperta anche la pista che dal Gilberti arriva al parcheggio.

idem zoncolan: apriranno tutto

l'ho sciata al rientro, un po' spartana ma è già pronta

15. Lo skifoso A.D.V. ha 4 Skife:

Predefinito

Ieri prima sciata della stagione in Zoncolan col figlio. Neve ottima in pista, affollato per essere un 8 dicembre ma non troppo da non riuscire a sciare. Si vedeva che non mancava molto ad aprire tutto, quindi tutto sommato va bene così.
    Forse forse qst settimana oltre ai cannoni il meteo potrebbe regalarci una spolverata coreografica al paesaggio giusto x il prossimo weekend

17. Skife per Sach1980:

19. Skife per lukeud:

22. Skife per lukeud:

Predefinito Buona la prima!! 12/12/2019 Pramollo-Nassfeld

E così anch'io posso dirlo: buona la prima.
    Ieri, partenza alle 8 da Trieste, arrivato alle 9:40.
    Strada per il passo con cartello a Pontebba "strada chiusa bla bla bla".
    Telefonata alle casse di Prammollo dove invece mi assicurano che la strada è aperta.
    Paesaggio innevato da 1300/1400 mt in sù. Strada pulita.
    Prima pista alle 10, tempo nuvoloso, freddo (-8) e molto umido.
    Piste aperte su 5 versanti, chiuso il lato con la 70 e la a valle, ma ce n'è!!
    Diverse discese, neve un metrozzo al passo, sù di più.
    Cannoni in funzione su tutte le piste anche nonostante dalle 11 nevischiasse. Nel pomeriggio fastidiosi mucchi di neve sparata un po' dappertutto.
    Alle 13e 30 mi tocca fermarmi a mangiare qualcosa perchè sono letteralmente congelato, la temperatura, l'estrema umidità e la neve artificiale sparata in viso costantemente dai cannoni fa sì che non senta più le guance.
    Finito il pranzo ancora un po' di piste, ma il manto discontinuo e il freddo e un po' di stanchezza mi fanno scegliere di mollare alle 15.
    Rientro con strada sporca, quei 4 centimetri di neve sulla strada mandano ko le mie invernali al quinto inverno, non credete al gommista se vi assicura che sono ancora buone, 4 anni è il massimo per una gomma termica sulla neve.
    Pazienza, montate catene fino a poco sotto Malga Tratten.
    Conclusione: OTTIMA GIORNATA, mi son sfogato, mi son divertito, e ho ringraziato Dio, Madre Natura, e tutti gli spiriti delle montagne per averci mandati la NEVE!!
    Un paio di foto:

25. Lo skifoso nuovosciatore(?) ha 2 Skife:

Pagina 21 di 38 PrimoPrimo ... 111213141516171819202122232425262728293031 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri