Pagina 20 di 61 PrimoPrimo ... 101112131415161718192021222324252627282930 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 286 a 300 di 914

Discussione: [Poli Friulani e dintorni] Stagione 2019-2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lukeud Vedi messaggio
    articolo sul messaggero di oggi.
    sostituzione seggiovia Gilberti.
    nuove piste in quota
    seggiovia x altopiano Montasio con pista Allegato 71090
    ma vi sembra logico?
    a me no

2. Skife per amen:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da amen Vedi messaggio
    ma vi sembra logico?
    a me no
    si è logico, andando a mettere una seggiovia li, diventa polo sciistico e cambiano le regole della zona. tipo il sindaco sta un attimo a chiuderti l'area se c'è pericolo valanghe 3...

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

ma vi sembra logico?
    a me no
    è una str*****a...... con quei soldi facessero la pista che scende da sella golovec piuttosto.... o qualcosa per le MTB in chiave estiva

6. Skife per dibe:

Predefinito

Però dicono seggiovia che contempli il trasporto estivo delle MTB x limitare gli accessi in auto sull'altopiano...
    Tanto col boom delle e-bike non serviranno più da nessuna parte tra poco

8. Skife per Sach1980:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sach1980 Vedi messaggio
    Però dicono seggiovia che contempli il trasporto estivo delle MTB x limitare gli accessi in auto sull'altopiano...
    Tanto col boom delle e-bike non serviranno più da nessuna parte tra poco
    ok togliamo le auto dall'altopiano (ma se non chiudi la strada la gente non salirà in seggiovia visto che deve pagare il biglietto)
    poi verrà fatto un parcheggio grande alla partenza di questo impianto o si replica la scomodità del 2s?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dibe Vedi messaggio
    è una str*****a...... con quei soldi facessero la pista che scende da sella golovec piuttosto.... o qualcosa per le MTB in chiave estiva
    Ma guarda che in realtà l'articolo dice che faranno piste in quota nella zona Gilberti e sul Montasio, quindi credo pista Golovec

11. Skife per nuovosciatore(?):

Predefinito

ma vi sembra logico?
    a me no
    Come si diceva x la naja...ne giusta ne utile

E la pista golovec...piace molto a adv....e agli altri freerider mi pare... lasciamo perdere va, altre milionate buttate nel cesso...

13. Lo skifoso Il Pordenonese ha 2 Skife:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nuovosciatore(?) Vedi messaggio
    Ma guarda che in realtà l'articolo dice che faranno piste in quota nella zona Gilberti e sul Montasio, quindi credo pista Golovec
    Per me con 7 milioni e mezzo non riescono a fare 2 seggiovie, le piste sul Gilberti e sul Montasio, potenziare l’innevamento ecc. ecc.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Campi e casere quasi pronti. Sparano anche su sauc, busa, variante e nazionale.Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20191207_121334.jpg
Visite:	43
Dimensione:	81.4 KB
ID:	71101
    È attesa una perturbazione con quote neve dai 800 già lunedì. La situazione più interessante dovrebbe essere mercoledì e giovedì con precipitazioni abbondanti e nevose fino a quote collinari. Incrociamo le dita che se va bene le vacanze di Natale me le passo sulle piste friulane e mi risparmio un bel po' di km...

18. Skife per Sach1980:

Predefinito

Qualcuno è in Zoncolan? Sapete com'è l'affollamento? Mio figlio ci tiene domani ad andare lì perché ci va anche un suo compagno di scuola ma io temo la ressa

Predefinito

Qualcuno è in Zoncolan? Sapete com'è l'affollamento? Mio figlio ci tiene domani ad andare lì perché ci va anche un suo compagno di scuola ma io temo la ressa
    domani sono tutti a veder mercatini, vai tranquillo

Predefinito

È attesa una perturbazione con quote neve dai 800 già lunedì. La situazione più interessante dovrebbe essere mercoledì e giovedì con precipitazioni abbondanti e nevose fino a quote collinari. Incrociamo le dita che se va bene le vacanze di Natale me le passo sulle piste friulane e mi risparmio un bel po' di km...
    magari ma non vedo precipitazioni abbondanti a breve sulla base dei modelli odierni. speriamo in ribaltoni....

Predefinito

Canin: piste ed impianti lato sloveno aperti, ma raggiungibili soltanto da sella nevea, perché la telecabina da Bovec è chiusa per motivi tecnici.

Predefinito

Purtroppo il Baldax aveva ragione... il metro abbondante che era venuto giù sul Lussari è solo un ricordo, le piogge hanno sciolto quasi tutto.
    All’intermedia si vede ancora la terra e il freddo, come ben sapete, non c’è stato!

Pagina 20 di 61 PrimoPrimo ... 101112131415161718192021222324252627282930 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri