WLF - GEOGRAFIA SCIISTICA. Undicesima puntata

SOLONEVE

Well-known member
Ciao a tutti :D

Eccoci con una nuova puntata, siamo all'undicesima, e, di seguito, potete trovare le nuove foto (sempre estrapolate da internet) di alcune località sparse per tutto il mondo. Vi ricordo le solite piccole regole da seguire che sono sempre le stesse :MONKEY

In questa puntata parto subito con un suggerimento: essendo le località di non semplice individuazione, Vi voglio aiutare dicendo che tutte e 5 le località da individuare hanno una particolarità in comune. Quindi, se si riesce ad individuare questo indizio, poi la cerchia delle località da scoprire si restringe notevolmente, pur spaziando per tutto il mondo :PPINK

Ecco le nuove foto, buon lavoro :HIP

51)
251586-indovinello51.jpg



52)
251587-indovinello52.png



53)
251588-indovinello53.jpg



54)
251589-indovinello54.jpg



55)
251590-indovinello55.jpg



.


:D:D:D
 
Hai ragione... :skifrusta: . Ultimamente sono un po' distratto e mi scordo facilmente le cose...:PAAU fortuna che quello che mi dimentico sono solo sottigliezze :D

In questo caso, come ho già anticipato, la particolarità che hanno in comune le 5 località è in ambito strettamente "geografico" :D , ma non sono i vulcani!
 
Però nessuno ha scritto una risposta con 5 località. Ci provo io.... ma siate indulgenti :)


51. Glencoe Mt, Uk
52. The Remarkables, Nz
53. Trodoos, Cipro
54. Etna Nord, It (Grazie, Blitz!)
55. Mountain Air, Yuzhny Sakhalinsk, Ru
 
Ultima modifica:
4 su 5 :shock:

Immagino che hai trovato l'indizio giusto :D

Però una era veramente difficile, coma hai fatto a trovarla???
 
Top