Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Pneumatici invernali 2019 - test completo Autobild (oltre 50 modelli)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da tehblizz Vedi messaggio
    Su che macchina le monti?
    subaru outback benzina 2.5 del 2010

Predefinito

Montate da circa 10 giorni Syron Everest Plus su Bmw 520d touring, non ancora provate su neve ma solo su asciutto e bagnato, per ora eccellenti.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Sulla mia Tiguan Allspace 4motion il mese scorso ho montato gli Hankook e dopo 12.000 km devo dire che sono ottimi sia su neve che su bagnato.
    A Passo San Pellegrino nei weekend passati ho fatto varie prove fermandomi in salite ghiacciate per ripartire, strade completamente innevate dove salgono coi gatti per portare ai rifugi (fuciade) piuttosto che parcheggi non ancora spalati e non ha mai avuto un tentennamento, mai una scivolata nemmeno sterzando e accelerando forte perciò non posso che dire che sulla mia auto vanno da Dio.
    Solo sulla neve bagnata da 1cm sulla strada tendeva a scivolare un po e ho dovuto guidare sulle uova ma quelle per me sono le peggiori condizioni per una gomma, quasi peggio del ghiaccio vivo.
    Se devo trovargli un difetto non mi sembrano silenziosissime ma non so se esistano gomme invernali molto piu silenziose...

L'anno scorso avevo le Continental e anche quelle andavano alla grande sia su neve che bagnato: le ho smontate ad agosto con quasi 50.000 km sulle spalle e non erano ancora finite.
    Il dubbio su hankook è sul kilometraggio e sulla durata di queste ottime performance man mano che passano i km.
    Normalmente le gomme premium hanno lo stesso comportamento per tutta la durata del pneumatico oltre ad avere un ottimo kilometraggio mentre le gomme di fascia piu bassa durano meno e calano di prestazione prima.
    Vedremo se i 60 euro a gomma che ho risparmiato hanno un senso o meno.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Segnalibri

Segnalibri