Consiglio su sci

AleMarru

New member
Salve a tutti, sono nuovo nel forum!:D
Ho fatto affidamento molte volte su questo forum in passato e alla fine ho deciso di iscrivermi pure io così se ho qualche consiglio da dare o da ricevere come in questo caso posso farlo.
Mi descrivo velocemente, non ho mai fatto sci a livello agonistico nonostante io abbia sciato fin da piccolo, ma ho sempre e solo fatto piccole sciate di gruppo o in famiglia!
A Marzo ricevo questi sci dopo che avevo in bocca di comprare un paio di sci nuovi; non essendo esperto mi affido a chi mi è intorno, solo che ho avuto diversi pareri e non tutti uguali, adesso vorrei il vostro su questi sci.
Grazie in anticipo a tutti!:D


Penso che per caricare la foto si debba fare così:

250917-sci.jpg
 
Ciao e benvenuto. Il Fischer che hai messo in foto è un modello molto datato, direi ad occhio e croce di una decina d'anni. A suo tempo era un ottimo race carve, abbastanza tosto e performante. Cosa aggiungere d'altro? Se è tenuto bene, magari fagli dare una passata da un laboratorio e provalo. Se non sei un granatiere, diciamo che hai un fisico normale e sei sui 175 di altezza di sicuro qualche bella sciata ce la fai ancora.
 
Ciao e benvenuto. Il Fischer che hai messo in foto è un modello molto datato, direi ad occhio e croce di una decina d'anni. A suo tempo era un ottimo race carve, abbastanza tosto e performante. Cosa aggiungere d'altro? Se è tenuto bene, magari fagli dare una passata da un laboratorio e provalo. Se non sei un granatiere, diciamo che hai un fisico normale e sei sui 175 di altezza di sicuro qualche bella sciata ce la fai ancora.

Sono 1.80 per 78 Kg, faccio calcio e palestra, sono piuttosto sportivo, insomma non mi piace stare sul divano nel dopo lavoro :D
Grazie comunque li proverò e se dovessi vedere che non è il caso di usarli mi butterò sicuramente sul nuovo

- - - Updated - - -

Ok grazie del dettaglio

Scusatemi! C'è stato un gioco di luci
 
Top