Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Stelvio su neve

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito Stelvio su neve

Ciao, buon giorno a tutti, come da titolo chiedo a chi a guidato suddetta auto, come si comporta su neve. Sto valutando il suo acquisto in versione Q4 ma non ho idea di come vada sulla neve. A me serve un'auto che con pneumatici invernali mi porti alla base degli impianti in qualsiasi condizione di neve senza dover mettere catene o rimanere bloccato. Provengo da un SantaFe ora e precedentemente un Outlander entrambe 4x4 con eventualità di blocco del differenziale che non ho mai dovuto azionare per necessità ma solo a scopo "ricreativo"
    Grazie.
    Ultima modifica di cristiano'73; 09-09-2019 alle 01:55 PM.

2. Lo skifoso cristiano'73 ha 2 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ciao Cristiano, sulla neve non ho esperienze.

L'ho avuta per due volte, una a Parigi tempo fa e una ad Eindhoven proprio la settimana scorsa e confermo che, a parte la posizione delle palette del cambio, è veramente una gran bella macchina, validissima sotto tutti i punti di vista.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio

L'ho avuta per due volte, una a Parigi tempo fa e una ad Eindhoven proprio la settimana scorsa e confermo che, a parte la posizione delle palette del cambio, è veramente una gran bella macchina, validissima sotto tutti i punti di vista.

Ma come??? Le palette in mezzo alle balle sono una caratteristica della sportività Alfa...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cristiano'73 Vedi messaggio
    Ciao, buon giorno a tutti, come da titolo chiedo a chi a guidato suddetta auto, come si comporta su neve. Sto valutando il suo acquisto in versione Q4 ma non ho idea di come vada sulla neve. A me seve un'auto che con pneumatici invernali mi porti alla base degli impianti in qualsiasi condizione di neve senza dover mettere catene o rimanere bloccato. Provengo da un SantaFe ora e precedentemente un Outlander entrambe 4x4 con eventualità di blocco del differenziale che non ho mai dovuto azionare per necessità ma solo a scopo "ricreativo"
    Grazie.
    comprati un cherokee!!!!!!!!!!!!
    già detto al telefono!!!!!!!!!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giofreddi85 Vedi messaggio
    Ma come??? Le palette in mezzo alle balle sono una caratteristica della sportività Alfa...
    Ma parli tu che compri auto da 400cv e le fai depotenziare perché non sei capace a guidarle? Via dai siamo seri o no?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio

Della bontà di guida su strada "normale" oramai è risaputo che è eccezionale, e questo me lo confermano degli amici che ce la possiedono, però nessuno che mi dice come se la cava su neve. Ovviamente so da me che non è confrontabile con un Cherokee (come consigliato da Marcol) o con altre suv ad impronta fuoristradistica, ma vorrei capire se è sufficiente o se è peggiore di una qualsiasi utilitaria a trazione anteriore?.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cristiano'73 Vedi messaggio
    Ma parli tu che compri auto da 400cv e le fai depotenziare perché non sei capace a guidarle? Via dai siamo seri o no?
    I miei 400cv sono tutti li e sono belli svegli.... Ti confondi con Vigghe che ha messo una pietra sotto il pedale dell'acceleratore per evitare di prendere troppa velocità!

9. Lo skifoso giofreddi85 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    comprati un cherokee!!!!!!!!!!!!
    già detto al telefono!!!!!!!!!
    E basta con ste jeep auto da frocci 😂😂😂

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Cayenne Vedi messaggio
    E basta con ste jeep auto da frocci 😂😂😂
    zitta lei che tra poco deve cambiare il nikname!!!!!!!!!!!

Predefinito

vai tranquillo, un amico italiano in svezia me ne parla benissimo, l'inserimento della trazione bilanciata sulle 4 ruote entra quando serve. oh poi se proprio vuoi c'e' anche la possibilita' di avere come optional il differenziale posteriore autobloccante meccanico...

saluti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    zitta lei che tra poco deve cambiare il nikname!!!!!!!!!!!
    Certo il nuovo nickname sarà !!! Tettonski 😂😂😂

Segnalibri

Segnalibri