WLF. pista da fondo

maxxxce

Well-known member
Dove è questa pista da fondo?

Ppenso sia abbastanza facile



250340-cb32bd0b-8e47-4b28-abea-6a47c850f311.jpeg
 
Il facile...é proprio dovuto ad una caratteristica tipica della regione..l.


Una volta di piú, ma ancora oggi i cartelli vengono crivellati d colpi di fucile...in CORSICA...

- - - Updated - - -

Premesso che non sono un appassionato dello sci da fondo... potrebbe essere qualche pista in Corsica?

Da cosa l’hai dedotto?
 

.

Premesso che quei cartelli sono tipici della Francia (conosco molto bene parte della nazione transalpina), ho risposto in Corsica perché rocce e vegetazione mi hanno fatto subito pensare all'isola di Napoleone :D
 
Chi é stato in Corsica si ricorda sicuramente i cartelli crivellati dai colpi di fucili.... la vivo come caratteristica Corsa...

Ecco ....anche il cartello relativo allo sci da Discesa...

250443-eafe1fde-1993-494e-b6e3-816a78fe9ae2.jpeg


E quello originale della pista da fondo...



250444-1869846b-c870-4361-b9b4-bd82c1daba1a.jpeg



Il Luogo é Evisa...e da Porto lo si raggiunge in circa 45 minuti...
 
Io ho un ricordo molto vivido anche di una pletora di scritte sui muri "Fora li francesi" HIHIHI

.... e della prefettura francese a Corte (l'antica capitale dell'indipendenza còrsa di Pascal Paoli) che sembrava Fort Knox, con la bandiera francese in bella vista .... dentro i muri di cinta e a una decina di metri dal cancello.

Inutile aggiungere che i còrsi mi sono diventati da subito estremamente simpatici. :TTTT
 
Io ho un ricordo molto vivido anche di una pletora di scritte sui muri "Fora li francesi" HIHIHI

.... e della prefettura francese a Corte (l'antica capitale dell'indipendenza còrsa di Pascal Paoli) che sembrava Fort Knox, con la bandiera francese in bella vista .... dentro i muri di cinta e a una decina di metri dal cancello.

Inutile aggiungere che i còrsi mi sono diventati da subito estremamente simpatici. :TTTT

Buonasera ingegnere, posso permettermi di chiederle se va tutto bene? In caso affermativo, perché quando avrà un po' di tempo non passa anche da noi per due convenevoli che la stiamo tutti aspettando?HIHIHI
 
Top