Scelta sci gare MASTER

Ferroo

New member
Buonasera a tutti, premetto di aver fatto gare fino all’età di 16 anni per poi fermarmi a causa di infortuni e impegni vari. Ultimamente ho deciso di ritornare ad allenarmi per fare qualche gara master e cercando tra i vari sci ho trovato un Atomic G9 186 con raggio 26, mi è stato detto che è utilizzabile anche se il raggio minimo per le gare è 27. Qualcuno sa qualcosa di più in merito? Grazie in anticipo per la risposta.
 
Per le gare master, le misure minime di lunghezza e raggio sono raccomandazioni, quindi non obbligatorie... perciò sì, puoi utilizzare sci con raggio inferiore a 27m a patto di limitarti alle competizioni dei circuiti master...

Se pensi col tempo di prendere parte anche a gare GIO/SEN tipo autodrive o affini, allora devi avere un r27...
 
Per le gare master, le misure minime di lunghezza e raggio sono raccomandazioni, quindi non obbligatorie... perciò sì, puoi utilizzare sci con raggio inferiore a 27m a patto di limitarti alle competizioni dei circuiti master...

Se pensi col tempo di prendere parte anche a gare GIO/SEN tipo autodrive o affini, allora devi avere un r27...
Ok ottimo grazie per le info
 
In realtà rientro ancora abbondantemente nella categoria senior quindi procederò per un 27, qualcuno per caso conosce qualche sito che venda sci della scorsa stagione a prezzi non eccessivi?

Ho appena venduto un rossi 189 r 27, se mi scrivi in privato ti posso trovare quel che vuoi, da 200 euro in su !

PS di dove sei?
 
In realtà rientro ancora abbondantemente nella categoria senior quindi procederò per un 27, qualcuno per caso conosce qualche sito che venda sci della scorsa stagione a prezzi non eccessivi?

beh sì, se sei ancora senior devi per forza di cose andare sul 27m...

dài un'occhio anche al mercatino sci agonistico su faccialibro, è strapieno di annunci a prezzi onesti...
 
Io ho 2 coppie di cui disfarmi, Volkl 193 r>27 con attacchi Marker 20,
sono di qualche anno fa, ma usati pochissimo, in ottime condizioni, uno per allenamento e l'altro solo per qualche gara.
Sto a Rimini, te li do entrambe per 250€ se li vieni a prendere, il valore dei soli attacchi.

- - - Updated - - -

Il prezzo è bassissimo, ma non è una fregatura, non ho più la possibilità di usarli e me ne voglio disfare.
e poi da Forlì stai poco a venire, e ti renderai conto da solo che sono a posto.
 
Speravo di disfarmi di 2 coppie di sci che non riesco più ad usare (non faccio più gare)
e contemporaneamente fare un grosso favore a chi le prende,
2 coppie da gara quasi nuove con 250€ in tutto è un regalo,
ma evidentemente non ci riesco :D.
 
Top