Maschera oakley per casco Briko

stefano.g

New member
Ciao a tutti gli amici del Forum,
lo scorso inverno ho comprato un casco Briko Vulcano FIS 6.8. Quest'anno vorrei compare una nuova maschera oakley (mi sono sempre trovato benissimo con le lenti degli occhiali) ma non saprei quale modello si adatta di più al casco. Lindsay Vonn utilizza la Flight Deck, quindi quel modello direi vada bene! Qualcuno ha esperienza con gli altri modelli?
 
Per esperienza, dipende più da come ti sta la maschera sul naso che sul casco, spesso a qualcuno sono comode tutte, altri tribolano.

Il consiglio migliore è andare in un negozio oakley, ti porti il casco, e provi due o tre maschere, scegliendo quella che veste meglio.
 
Per esperienza, dipende più da come ti sta la maschera sul naso che sul casco, spesso a qualcuno sono comode tutte, altri tribolano.

Il consiglio migliore è andare in un negozio oakley, ti porti il casco, e provi due o tre maschere, scegliendo quella che veste meglio.
Concordo con Teo la maschera va provata esattamente come il casco. Io ho un viso abbastanza regolare e abbinamento è ok...fai una prova tanto il casco lo hai già
 

.

Top