Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Maschera oakley per casco Briko

Predefinito Maschera oakley per casco Briko

Ciao a tutti gli amici del Forum,
    lo scorso inverno ho comprato un casco Briko Vulcano FIS 6.8. Quest'anno vorrei compare una nuova maschera oakley (mi sono sempre trovato benissimo con le lenti degli occhiali) ma non saprei quale modello si adatta di più al casco. Lindsay Vonn utilizza la Flight Deck, quindi quel modello direi vada bene! Qualcuno ha esperienza con gli altri modelli?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

io al tuo stesso casco abbino la A Freme 2.0 prizm rose o shaffire. Quella che usava prima la Vonn

Predefinito

Grazie del feedback...bè verrebbe da pensare che possano più o meno andare bene tutte se già 2 modelli sono compatibili

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Per esperienza, dipende più da come ti sta la maschera sul naso che sul casco, spesso a qualcuno sono comode tutte, altri tribolano.

Il consiglio migliore è andare in un negozio oakley, ti porti il casco, e provi due o tre maschere, scegliendo quella che veste meglio.

6. Skife per Teo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Per esperienza, dipende più da come ti sta la maschera sul naso che sul casco, spesso a qualcuno sono comode tutte, altri tribolano.

Il consiglio migliore è andare in un negozio oakley, ti porti il casco, e provi due o tre maschere, scegliendo quella che veste meglio.
    Concordo con Teo la maschera va provata esattamente come il casco. Io ho un viso abbastanza regolare e abbinamento è ok...fai una prova tanto il casco lo hai già

Segnalibri

Segnalibri