Pagina 1 di 8 12345678 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: Marcel Hirscher si ritira. Ritirato!

Predefinito Marcel Hirscher si ritira. Ritirato!

Alle 20.15 inizia la diretta per sapere il suo futuro

Ecco il link per la diretta: https://www.youtube.com/watch?v=SZk4i4kT5Nw

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ufficilale. Ritirato . Pessima notizia veramente.. speravo in qualche ribaltone dell'ultimo momento

Predefinito

mah.. io sono contento.. per lui e per tutti quanti..

per lui perchè lascia da eroe e campione indiscusso e se lo merita, senza ripercorrere la nefasta strada percorsa da tanti atleti, anche in altri sport, che non riescono a smettere se non dopo sonori calci in faccia degli avversari e degli stessi tifosi..

per tutti perchè finalmente smetteranno di gareggiare per il secondo posto.. e noi avremo uno spettacolo più avvincente..

6. Lo skifoso brigas pride ha 7 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    mah.. io sono contento.. per lui e per tutti quanti..

per lui perchè lascia da eroe e campione indiscusso e se lo merita, senza ripercorrere la nefasta strada percorsa da tanti atleti, anche in altri sport, che non riescono a smettere se non dopo sonori calci in faccia degli avversari e degli stessi tifosi..

per tutti perchè finalmente smetteranno di gareggiare per il secondo posto.. e noi avremo uno spettacolo più avvincente..
    Sono d accordo anche io. A me fa paura passare dalle sue manche di cattivieria, tecnica, errori e recuperi meglio di Miller.. alla sciata quasi sonnolenta di Noel.. Mamma mia.. tiferò spudoratamente Kirs.

Predefinito

Tristezza infinita... Pensavo che ancora un annetto e qualcosina di più al top lo facesse.. Giusto magari da eguagliare il numero di vittorie di Ingo.

Per quanto riguarda gli altri atleti ho i miei dubbi.. Secondo me la prossima Cdm generale e le coppette di gigante e speciale saranno di Kristoffersen.. Il numero 2 in slalom in questi anni e dopo di lui un abisso e nell'ultimo anno ha dimostrato di esser competitivo per la vittoria anche in gigante; ultimo avversario in quest'ultima disciplina potrebbe esser giusto Pinturault.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fede_Cavs Vedi messaggio
    Tristezza infinita... Pensavo che ancora un annetto e qualcosina di più al top lo facesse.. Giusto magari da eguagliare il numero di vittorie di Ingo.

Per quanto riguarda gli altri atleti ho i miei dubbi.. Secondo me la prossima Cdm generale e le coppette di gigante e speciale saranno di Kristoffersen.. Il numero 2 in slalom in questi anni e dopo di lui un abisso e nell'ultimo anno ha dimostrato di esser competitivo per la vittoria anche in gigante; ultimo avversario in quest'ultima disciplina potrebbe esser giusto Pinturault.
    vedremo..
    non aver più lì davanti un colosso cambierà la testa di molti.. in meglio ed in peggio.. vedremo quando come e chi..

edit.. detto questo le doti di kristoffersen sono sotto gli occhi di tutti mi pare..
    Ultima modifica di brigas pride; 04-09-2019 alle 09:30 PM.

10. Lo skifoso brigas pride ha 3 Skife:

Predefinito

E Noel dove lo mettiamo? un 1997 ... certo questi numeri se li sogna quello
    https://www.youtube.com/watch?v=hAnLw5K3Kw0&t=127s

12. Lo skifoso boss!! ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da boss!! Vedi messaggio
    E Noel dove lo mettiamo? un 1997 ... certo questi numeri se li sogna quello
    https://www.youtube.com/watch?v=hAnLw5K3Kw0&t=127s
    Anche Bygmark anni addietro prometteva sfracelli ma è rimasto lì impantanato tra tanti , di promesse ce ne sono tante ma ci vogliono anche le conferme alla lunga ...

14. Lo skifoso Slalom64 ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Norida Dobermann speedfire 120 sci stockli laser SL, AR, AX, Stormrider 88, LXL, Dynastar 64 & 63

Predefinito

Un po’ mi dispiace, ma ha fatto benissimo. Smette da campione, cosa si può volere di più?
    Ciao

Predefinito

Difficile capire i motivi di tale scelta.
    Vorrà tornare sul pianeta da cui è venuto. Extraterrestre.

17. Skife per miabù:

Predefinito

Facilissimo invece capirlo.

Smette da vincitore, rimpianto da tutti, anziché da sconfitto dopo aver imboccato il viale del tramonto.

E poi magari non ne può davvero più.

19. Lo skifoso velvetgold ha 5 Skife:

Predefinito

Ma sono l’unico a cui chi lascia da campione non fa troppa simpatia....ancora meno se è il campionissimo di una lunga era sportiva..apprezzo di più chi non nega la sfida al suo avversario...e subisce l eventuale sconfitta. Questi secondo me sono la massima espressione della competizione sportiva e del loro sport.

unica macchiolina in una carriera stellare del Marcello.

21. Skife per Jms-1:

Predefinito

Diciamo che, per sua fortuna, gli organizzatori della CdM non sono riusciti a fare con lui quello che ha fatto Ezpeleta per trattenere Rossi a correre con la badante e il catetere.

Se c'è un esempio che non voglio vedere in nessun altro sport è proprio quello.

Saranno problemi per gli sponsor della CdM ma è assolutamente meglio per lui.

23. Lo skifoso bisfra65 ha 4 Skife:

Predefinito

Un intera pagina x lui sulla gazzetta dello sport

25. Skife per M-dis:

Pagina 1 di 8 12345678 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri