Pagina 67 di 75 PrimoPrimo ... 1757585960616263646566676869707172737475 UltimoUltimo
Mostra risultati da 991 a 1005 di 1119

Discussione: Post Ufficiale METEO-AUTUNNALE 2019

Predefinito

è proprio un punto interrogativo..
    per esempio oggi, nel mio orticello, le temperature a 2000 metri sono rimaste comunque sempre negative, anche alle ore 12.. è vero che domani l'aria calda alzerà le temperature ma dobbiamo tenere conto del fatto che le precipitazioni diffuse saranno localmente anche molto forti.. e questo abbassa la quota neve come è successo ai nostri amici, cugini e zii dolomitici.. poi, come accade sempre ed ovunque, ci sono zone e vallate più o meno esposte, luoghi che tendono invece a conservare il freddo in altri casi.. che dire, non si può far altro che andare di finestra e lampione.. certo non nevicherà a base impianti in tantissime località ma io non so voi.. base impianti la vedo 2 volte nella giornata, quando arrivo e quando vado via, generalmente 1 minuto ed 1 minuto.. preferisco avere i prati a 1400 ed 1 metro nel canale colò che avere i prati bianchi e le pietre in un canale chiuso ed impraticabile.. così, per esempio..

Ultima modifica di brigas pride; 21-11-2019 alle 06:35 PM.

2. Skife per brigas pride:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giampiero.mortar Vedi messaggio
    non so... guardando windy tutti e 5 i modelli confermano botte da paura in zona varazze/arenzano ven notte e sabato ... spero sia un virus che fa cioccare i calcoli
    Purtroppo le previsioni per la nostra regione sono sul catastrofico andante da più siti...prevedono come molto probabili alluvioni lampo con bombe d'acqua localizzate...con cellule temporalesche che si autoricaricano continuamente...speremmu ben

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da disca84 Vedi messaggio
    Anche io devo montare l'asse del water...e per ora di affittare zero voglia....me la sto godendo io!! :)

Be tu sei rikkissimo e godi

Predefinito

Capisco che ora siamo tutti in ansia per i prossimi due giorni.. QN? Quanta ne farà? dove? come e se volete anche perché...
    è anche vero che ora si forma il fondo, ma per sciare ancora ci vanno in pochi a Novembre...

Quindi, qualcuno che mi rassicura con una previsione su un Dicembre nevoso?

grazie,

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Skierpie Vedi messaggio
    Capisco che ora siamo tutti in ansia per i prossimi due giorni.. QN? Quanta ne farà? dove? come e se volete anche perché...
    è anche vero che ora si forma il fondo, ma per sciare ancora ci vanno in pochi a Novembre...

Quindi, qualcuno che mi rassicura con una previsione su un Dicembre nevoso?

grazie,
    Ma...le medie...per il nordovest nivometriche parlano chiaro....dicembre non è un granché...anzi....
    Quindi w la neve di novembre poi attendiamo un po di freddo....va....

8. Lo skifoso marcolski ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    Ma...le medie...per il nordovest nivometriche parlano chiaro....dicembre non è un granché...anzi....
    Cosa si sa a riguardo di dicembre sul nord-est?

Predefinito

Dipende quali zone, Alpi liguri del cuneese e Vda occidentale funzionano al contrario

11. Skife per Luca02:

pat

13. Lo skifoso marcolski ha 3 Skife:

Predefinito

Sei davanti al Giomein, o sbaglio?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Luca02 Vedi messaggio
    Dipende quali zone, Alpi liguri del cuneese e Vda occidentale funzionano al contrario
    Effettivamente non ho scritto dove...

Val Susa e Francia di Confine (Maurienne)

Predefinito

Be tu sei rikkissimo e godi
    E' il canto del cigno!!! Almeno le feste me le voglio fare in montagna eh che cavolo!!! ahah

Predefinito

A Cervinia nevica....
    Foto non mia...

Comunque 15cm nella notte..

18. Lo skifoso marcolski ha 3 Skife:

Predefinito

Mi sembra cambiata la spinta dei venti di scirocco a ovest, acciderbolina ultimi aggiornamenti non danno piu' un angolo da est ma iniziano a dare spinta da Sud il che vuol dire che l'evento sarà molto molto piu' potente contro le Alpi. E' ancora incerta perchè parte da est la spinta ma poi sembra che il centro di spinta basculi un po' verso sud, se diventa un vero sudest e non piu' un est sudest sono kazzi. Non mi aspettavo un aggiornamento meteo di questo tipo al contrario pensavo che basculasse ancora piu' da est. E' veramente raro vedere una previsone da est sudest che diventa sudest e in alcune zone sud sudest.

Predefinito

A guardare gli ultimi lamma c'è poco da stare allegri ... non solo versante ligure ma anche zona Canavese verso VDA e VCO.

21. Skife per teremar:

Predefinito

abetone già sciacquato sul passo
    Toscana con risveglio umidiccio e caldiccio.
    Uno schifo insomma...

Pagina 67 di 75 PrimoPrimo ... 1757585960616263646566676869707172737475 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri