Pagina 63 di 63 PrimoPrimo ... 135354555657585960616263
Mostra risultati da 931 a 933 di 933

Discussione: Post Ufficiale METEO-AUTUNNALE 2019

Predefinito

Grazie Phil, le foto sono bellissime.
    Ma a che altezza stavi volando?
    Sei un pilota, vero? In tal caso, quali tratte copri?

2. Skife per Childerique:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio
    Grazie Phil, le foto sono bellissime.
    Ma a che altezza stavi volando?
    Sei un pilota, vero? In tal caso, quali tratte copri?
    Ciao, si sono pilota :) Le foto sono fatte a circa 25000 piedi, a parte quella sull’impianto di innevamento a Calgary, se non sbaglio circa 11000 piedi (sotto i 10000 c’è il concetto di sterile flight deck, niente foto o altre distrazioni permesse, le ragioni credo siano chiare )

Le quote delle cime in zona sono tra gli 8000 e i 13000 piedi. Vi lascio fare le conversioni ma più meno come le Alpi

Tratte faccio principalmente Canada e USA.

Sono rimasto piacevolmente sorpreso da tutti gli skife, se volete farò altre foto :)

Phil

5. Lo skifoso KLM671 ha 4 Skife:

Predefinito

Beh, dai, nel prefisso del tuo nickname hai tre lettere che richiamano il nome di una nota compagnia aerea di bandiera... certo, forse avresti anche potuto chiamarti Klaus Lindbergh Münchausen, ma quando ho visto la foto con in primo piano la cabina di pilotaggio e nessuno ai comandi, ho pensato che se non era un frame preso dalla pellicola 'L'aereo piu' pazzo del mondo' tu avresti potuto essere proprio un pilota.

Bene, allora saranno benvenuti altri contributi fotografici, grazie, se possibile anche con didascalie e dati tecnici, come hai gia' fatto.

Credo che la stragrande maggioranza degli avventori, qui 'dentro', conosca soprattutto le Alpi, e conosca davvero poco le montagne statunitensi e canadesi... e poi, quelle che puoi fare tu, hanno una prospettiva accattivante.
    Non ce ne vorranno i tuoi passeggeri.

Buoni voli!

7. Skife per Childerique:

Pagina 63 di 63 PrimoPrimo ... 135354555657585960616263

Segnalibri

Segnalibri