Pagina 48 di 75 PrimoPrimo ... 383940414243444546474849505152535455565758 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 706 a 720 di 1119

Discussione: Post Ufficiale METEO-AUTUNNALE 2019

Predefinito

Partito Franco Stau, 15 cm a Champorcher e 13 al Gabiet, finalmente posso mettere qualche lam con una risoluzione decente... due fiocchi proprio

bacioni

Predefinito

Caro Luca....per dirla tutta....pure sto weekend ce lo siamo fatto fuori....mi sa che non riusciremo proprio a sciare....neanche sul Cretaz....giusto?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

un po di far west..

**ne approfitto per un messaggio di servizio.. mi rendo conto che possa essere un lavoro faticoso e noioso, ma sarebbe possibile rinnovare e/o mettere un po a posto le webcam piemontesi del sito skiforum ? la metà o non si vedono o sono ferme a mesi o anni fa.. e questo capita anche quando la webcam stessa è invece funzionante.. gli skifosi piemontesi ringraziano..**

5. Lo skifoso brigas pride ha 7 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    **ne approfitto per un messaggio di servizio.. mi rendo conto che possa essere un lavoro faticoso e noioso, ma sarebbe possibile rinnovare e/o mettere un po a posto le webcam piemontesi del sito skiforum ? la metà o non si vedono o sono ferme a mesi o anni fa.. e questo capita anche quando la webcam stessa è invece funzionante.. gli skifosi piemontesi ringraziano..**
    Segnala anche qui, così non mi perdo il messaggio: https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=85608

7. Skife per fla5:

Predefinito

Messaggio SMS della protezione civile ai residenti della Val Pusteria.
    Consigliano di non muoversi domani. Chiuderanno letteralmente tutte le principali vie di accesso.

Colleghi pusteresi son guá rientrati stasera per il week end.

9. Skife per Matteo Harlock:

pat

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bepi Vedi messaggio
    Caro Luca....per dirla tutta....pure sto weekend ce lo siamo fatto fuori....mi sa che non riusciremo proprio a sciare....neanche sul Cretaz....giusto?
    Domani dovrebbe aprirsi un poco e sabato mattina forse riusciamo a scamparla...

11. Lo skifoso Luca02 ha 2 Skife:

Predefinito

giornata con estremi 0/+6 con cielo sereno. che robe, non lo ricordavo da tempo nella prima metà di Novembre

13. Lo skifoso neve94 ha 2 Skife:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

16. Skife per Luca02:

18. Skife per marcolski:

Predefinito

Ma giusto per capire ... tra due famosi siti meteo (il primo vi lascio immaginare e l'altro con un numero nel nome) nella mia zona il primo prevede accumuli quasi il doppio del secondo (quasi 40 contro una 20 circa) ... ora mi domando ... ma da che carte pigliano i dati?
    No perchè 20 cm di differenza tra UN METRO e 1,20 ci sta ... ma da metà al doppio mi pare un po' troppo ...

Predefinito

A nord delle Alpi, come previsto, sta facendo poco o niente... o meglio... tanto vento, che rimescola bene la neve che chiude bene i buchi per fare un bel fondo ... foto di oggi pomeriggio, poca neve e tanto vento 😡😡😡 foto dalla Dacia😜

21. Lo skifoso vendul ha 8 Skife:

Predefinito

Sud Piemonte ora preso molto bene, vento forte sulle liguri, vedremo quanta ne resterà al suolo.
    Cuneo (530 mt.) ora sotto la bufera.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Buongiorno
    14 novembre!!!!

Cannoni accesi anche in Appennino

Ha tenuto meglio di quel che pensavo

Predefinito

Pensavo di poter placare la scimmia, invece l'ho affamata

26. Lo skifoso Gigiogigi ha 2 Skife:

Pagina 48 di 75 PrimoPrimo ... 383940414243444546474849505152535455565758 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri