Pagina 46 di 75 PrimoPrimo ... 363738394041424344454647484950515253545556 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 676 a 690 di 1119

Discussione: Post Ufficiale METEO-AUTUNNALE 2019

Predefinito

Intanto pare di capire che la Val Badia è ancora isolata e in Pusteria manca la corrente...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    a me non pare.. ce le puoi linkare così capiamo anche noi ?
    Anche io sono un po' in ansia come sai, però confido in doman notte, quando probabilmente metterà il fondo in Vialattea.
    Le previsioni contrastanti che sono state emesse per l'ovest Alpi, possono essere riassunte citado i siti dei due centri di calcolo più illustri nel gotha del panorama sciertifico mondiale della fisica dell'atmosfera e della statistica stocastica:

IL BOMBAROLO

SNOW FORECAST

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Intanto pare di capire che la Val Badia è ancora isolata e in Pusteria manca la corrente...
    … Esatto - ecco perché le PlanMarvel webcams non sono aggiornate...

Predefinito

Dovrebbe arrivare un'altra bella nevicata, poi un'altra e poi ancora un delirio nevoso, mai visto in novembre. APOTEOSI NEVOSA

6. Lo skifoso Manawa ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vendul Vedi messaggio
    Per il week end bergfex ha tolto quasi tutte le precipitazioni in Svizzera... run farlocchi o é proprio così?!?
    Meteo Swiss di neve ne da eccome...allerta 4 in Ticino e Poschiavo, 3 cresta nord Alpi e Zermatt/Saastal (okkio solo a vento forte su Uri/Glaris)

Predefinito

Marmolada: giusto oer capirci in quota sono caduti almeno 2 mt e altri 2 a naso sono previsti nel we

Che roba...

9. Lo skifoso spino71 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da spino71 Vedi messaggio
    Marmolada: giusto oer capirci in quota sono caduti almeno 2 mt e altri 2 a naso sono previsti nel we

Che roba...
    e Bassot è entrato in società con Guido....

11. Skife per arslonga:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da denisamoretti Vedi messaggio
    Quindi secondo i tuoi calcoli c'è anche la passata di lunedì?siccome delle tue previsioni mi fido molto...mi faresti molto felice
    io non faccio calcoli.. al massimo lancio la monetina..

le previsioni te le ho già date ed anche specifiche per il tuo orticello.. rimangono quelle..
    poi come dice arsolnga al tempo ed al cul non si comanda..

Predefinito

nel mentre nell'orticello..

nonostante l'inquinamento luminoso cittadino con in più una luna quasi piena.. si vedono le stelle.. ottimo, una nottata serena è quel che ci voleva !

visto al tg le immagini di venezia.. allucinante.. traghetti affondati, patrimoni del paese e del mondo invasi dal sale.. ma caxxo, mandiamo robottini su marte e non siamo ancora in grado di tappare una chiesa ????? ma porca trota..
    che il problema non è l'acqua.. quest'ultima come arriva se ne va.. il problema è il sale che "lavora" nei mesi successivi..

Predefinito

Formazza.... per 3bmeteo SOLO DOMANI dovrebbe prenderne un metro. Entro domenica dovrebbe arrivare a 160cm in paese.

Predefinito

nel mentre nell'orticello..

nonostante l'inquinamento luminoso cittadino con in più una luna quasi piena.. si vedono le stelle.. ottimo, una nottata serena è quel che ci voleva !

visto al tg le immagini di venezia.. allucinante.. traghetti affondati, patrimoni del paese e del mondo invasi dal sale.. ma caxxo, mandiamo robottini su marte e non siamo ancora in grado di tappare una chiesa ????? ma porca trota..
    che il problema non è l'acqua.. quest'ultima come arriva se ne va.. il problema è il sale che "lavora" nei mesi successivi..
    Il problema non è il sale....il problema è 25 anni di lavori buttati nel cesso...con 7 MILIARDI di € ...serviti ad ingrassare chissà quante mafie....il problema è nostro e ha un nome e cognome
    ...inizia per G... e finisce con alan

17. Lo skifoso Pizz ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pizz Vedi messaggio
    Il problema non è il sale....il problema è 25 anni di lavori buttati nel cesso...con 7 MILIARDI di € ...serviti ad ingrassare chissà quante mafie....il problema è nostro e ha un nome e cognome
    ...inizia per G... e finisce con alan
    grande pizz.. non so se segui gli offtopic.. ma con me sfondi una porta aperta..

ma non divaghiamo sulla politica..
    piuttosto vedo poche webcam per l'ammasso di neve che è caduto nel lontano est.. che devo metterle io ??? forza fioi..

Predefinito

Sulla Saslong se ne fregano del quasi metro di fresca, loro comunque sparano
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	1200.jpg
Visite:	178
Dimensione:	111.5 KB
ID:	70710

Predefinito

io non faccio calcoli.. al massimo lancio la monetina..

le previsioni te le ho già date ed anche specifiche per il tuo orticello.. rimangono quelle..
    poi come dice arsolnga al tempo ed al cul non si comanda..
    Le previsioni generali si e direi che sono giuste.e tanti complimenti per averle azzeccate.con domani notte il mio orticello potrà aprire in anticipo sicuramente. Ma si constatava che oggi alcuni siti avevano tolto la passata di lunedì.tutto qua

Predefinito

Spettacolo, una delle migliori webcam!!Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	st-kassian-191113-2050-hd.jpg
Visite:	240
Dimensione:	93.8 KB
ID:	70711

22. Lo skifoso fla5 ha 9 Skife:

Pagina 46 di 75 PrimoPrimo ... 363738394041424344454647484950515253545556 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri