Pagina 24 di 75 PrimoPrimo ... 14151617181920212223242526272829303132333474 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 346 a 360 di 1119

Discussione: Post Ufficiale METEO-AUTUNNALE 2019

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da emi70 Vedi messaggio
    Discorso diverso come già detto 1000 volte per chi cerca solo fuori pista e neve fresca a ogni domenica!!
    Forse per loro è davvero meglio comprarsi un camper e "seguire" la neve come i surfisti seguono le onde..
    Avanti di questo passo ti serve jet privato per andare in prima traccia, con il camper rischi di trovare già tutto trifolato

comunque indice Itcz ancora alto

domani bici o giretto in montagna per trek, probabile il mare di nubi al primo mattino se si sale sulle prealpi venete o lombarde

2. Skife per Nuvola:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Dipende dal tempo a disposizione, dalla situazione economica di ciascuno, e da vari altri fattori. Dire "se non nevica a Sappada che'mme frega che tanto vado a Bariloche" in astratto può andar bene, nella pratica beato chi lo può fare. Io ad esempio non potrei.
    Faccio notare che nell'emisfero sud nevica quando da noi è estate ...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Giusto e finisce per N
    O...T....N 😜
    Obertauern ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Faccio notare che nell'emisfero sud nevica quando da noi è estate ...

- - - Updated - - -

Obertauern ?
    Esatto , si trova sullo spartiacque a cavallo dei Tauri e così riesce a prendere sia la neve che arriva da sud sia quella che scende dal nord !!
    Dal quel che ne so io non hanno mai avuto problemi , beati loro

Predefinito

Ieri alle 16; maniche corte in balcone, cimici e zanzare che svolazzano allegramente. 25 Ottobre che pareva 25 Agosto.

7. Lo skifoso neve94 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da neve94 Vedi messaggio
    Ieri alle 16; maniche corte in balcone, cimici e zanzare che svolazzano allegramente. 25 Ottobre che pareva 25 Agosto.
    Fa paura quando c'e' cosi' caldo a questa stagione.. Esattamente come l'anno scorso prima di Vaia! Speriamo in bene.. E che sia un bianco inverno

Predefinito

Molta primavera nel Granducato,e siamo al 26 ottobre.Da martedi ci sarà un cambio abbastanza deciso,ed era ora,qui in Toscana è praticamente sempre stata primavera avanzata,ancha oggi si esce in maniche corte

Predefinito

Como si gira in maniche corte, al sole sudi.

Settimana prossima si inizieranno a vedere temperature decenti? Confermate? Per ora mi accontento di quello

11. Skife per frad2:

Predefinito

Oggi a 2200 m pareva di essere a metà settembre...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luca63 Vedi messaggio
    Molta primavera nel Granducato,e siamo al 26 ottobre.
    Ho notato, ho fatto una blitzata giú a Livorno e pareva settembre, ad un certo punto il termometro della macchina - correndo in autostrada - segnava 27°

Predefinito

A 3900 -4 e vento a 45 km/h ... zero termico credo intorno ai 3400 a metà giornata.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

C’è un lato positivo anche nel caldo autunnale...

Predefinito

Qui in Liguria è roba da matti. Siamo quasi a novembre e al sole ci sono 30 gradi. Limoni, bougainvillea e altre piante estive fioriscono imperterrite nei giardini da ormai 7 mesi. Le spiagge sono gremite e molti fanno il bagno...

Predefinito

Non male il trenino di perturbazioni che sembra profilarsi. Pare che novembre abbia voglia di fare il suo mestiere e spazzare via questa questa estate fuori tempo (che tanti hanno sfruttato, ieri pomeriggio 2 h da Cortina all'autostrada )

18. Lo skifoso botto ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Non male il trenino di perturbazioni che sembra profilarsi. Pare che novembre abbia voglia di fare il suo mestiere e spazzare via questa questa estate fuori tempo (che tanti hanno sfruttato, ieri pomeriggio 2 h da Cortina all'autostrada )
    si, dopo i santi sembra che alcune località alpine staccheranno il primo trentello di stagione.. speriamo che il dopo sia all’altezza..

21. Lo skifoso brigas pride ha 2 Skife:

Pagina 24 di 75 PrimoPrimo ... 14151617181920212223242526272829303132333474 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri