Pagina 21 di 75 PrimoPrimo ... 11121314151617181920212223242526272829303171 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 301 a 315 di 1119

Discussione: Post Ufficiale METEO-AUTUNNALE 2019

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    io consiglio di non agitarsi.. il vortice polare è attualmente (come spesso accade in questi ultimi anni) in grande spolvero.. pertanto non mi agiterei per 2 nevicate se poi ci fa un mese e mezzo di hp.. è presto per dirlo, speriamo in un’inversione di tendenza.. ma ad oggi questo è..

L anno scorso nel trimestre invernale ne fece 3...mentre ci fu un buon novembre dinamico (anche se non per tutti)

Predefinito

io consiglio di non agitarsi.. il vortice polare è attualmente (come spesso accade in questi ultimi anni) in grande spolvero.. pertanto non mi agiterei per 2 nevicate se poi ci fa un mese e mezzo di hp.. è presto per dirlo, speriamo in un’inversione di tendenza.. ma ad oggi questo è..
    Se ci fosse solo un mese e mezzo di hp, con neve a metà dicembre, io mi direi addirittura fortunato.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ema93 Vedi messaggio
    Se ci fosse solo un mese e mezzo di hp, con neve a metà dicembre, io mi direi addirittura fortunato.
    non intendevo da adesso.. e non era una previsione..
    dico solo, ripeto, che servono a ben poco 2 nevicate ai primi di novembre se poi per il proseguio marca male.. e ad oggi, sottolineo ad oggi, il vortice polare non fa presagire nulla di buono per questo fine autunno..

5. Lo skifoso brigas pride ha 2 Skife:

Predefinito

dico solo, ripeto, che servono a ben poco 2 nevicate ai primi di novembre se poi per il proseguio marca male.. e ad oggi, sottolineo ad oggi, il vortice polare non fa presagire nulla di buono per questo fine autunno..
    prosièguo. Meglio. La comunità ringrazia .

7. Lo skifoso LuigiXV ha 3 Skife:

Predefinito

In Canada si ci sarà un rimescolamento storico, magari arrivano una serie di perturbazioni mistiche .

Predefinito

Ieri sera ho giocato a tennis sotto il "pallone". Maglietta e pantaloncini, stavo bene ma sentivo che faceva fresco... roba che appena ti fermi, devi coprirti.

Finisco lezione, tiro il campo, due chiacchiere, e decido di uscire a cambiarmi la maglietta perchè la meastra è una gnocca atroce e mi vergogno... beh, avevo CALDO fuori, alle 20:00... 21°... ridicolo

Oggi pioggia a manetta

Predefinito

Io continuo a rimandare in avanti le mie settimane bianche, ma avanti di sto passo ci vado direttamente solo a marzo.....

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kiara82 Vedi messaggio
    Io continuo a rimandare in avanti le mie settimane bianche, ma avanti di sto passo ci vado direttamente solo a marzo.....
    Per andare proprio sul sicuro io direi ad aprile in ghiacciaio

Predefinito

Questo, ormai, è lo sci: facciamocene una ragione!
    O sei uno che gode anche con lo sciare sulla neve artificiale con i prati ai lati come Alberto oppure vai in montagna per il piacere della montagna e fai altro se non si può sciare.
    Oppure, per l’appunto, sposti le tue vacanze verso marzo e aprile.
    Bisogna adeguare i ritmi al naturale evolversi delle stagioni. L’accanimento terapeutico personalmente non lo trovo soddisfacente

14. Lo skifoso Terios2 ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Terios2 Vedi messaggio
    Questo, ormai, è lo sci: facciamocene una ragione!
    O sei uno che gode anche con lo sciare sulla neve artificiale con i prati ai lati come Alberto oppure vai in montagna per il piacere della montagna e fai altro se non si può sciare.
    Oppure, per l’appunto, sposti le tue vacanze verso marzo e aprile.
    Bisogna adeguare i ritmi al naturale evolversi delle stagioni. L’accanimento terapeutico personalmente non lo trovo soddisfacente
    Non me ne vogliate ma io che scio esclusivamente in pista non ho preclusioni alla neve artificiale anzi la preferisco alla pappa di marzo e oltre . Parlo chiaramente di piste che trovo nelle mia zona max 2000 mt , allargando gli orizzonti mi sposto ben volentieri su altre quote con neve a me più congeniale . In ogni caso gusti miei personalissimi e max rispetto x tutti

16. Skife per Slalom64:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Non me ne vogliate ma io che scio esclusivamente in pista non ho preclusioni alla neve artificiale anzi la preferisco alla pappa di marzo e oltre . Parlo chiaramente di piste che trovo nelle mia zona max 2000 mt , allargando gli orizzonti mi sposto ben volentieri su altre quote con neve a me più congeniale . In ogni caso gusti miei personalissimi e max rispetto x tutti
    Ma per carità, chi te ne vuole?
    Ognuno deve fare ciò che lo fa star meglio. Se a te piace sciare anche sulla artificiale con i prati brulli attorno che male c’è?
    Per certi versi ti invidio perché hai più possibilità di azione.
    Io in quelle condizioni mi deprimo e devo far altro. Ma è un problema mio e non mi sento migliore per questo (e come potrebbe essere?)

18. Lo skifoso Terios2 ha 3 Skife:

Predefinito

Ma per carità, chi te ne vuole?
    Ognuno deve fare ciò che lo fa star meglio. Se a te piace sciare anche sulla artificiale con i prati brulli attorno che male c’è?
    Per certi versi ti invidio perché hai più possibilità di azione.
    Io in quelle condizioni mi deprimo e devo far altro. Ma è un problema mio e non mi sento migliore per questo (e come potrebbe essere?)
    che uomo saggio.

20. Skife per marcolski:

Predefinito

Il problema, piuttosto, sarà per le stazioni sciistiche.
    Dovranno tararsi necessariamente su una utenza diversa sia come gusti sia come numero.
    Ed il numero calerà sicuramente: bisogna vedere di quanto e se questo numero sarà remunerativo per tutte a fronte degli enormi investimenti crescenti.
    Fortunatamente non mi appartiene: ho già altri mazzi acidi per la testa cui pensare....

Predefinito

Dovranno tararsi necessariamente su una utenza diversa sia come gusti sia come numero.
    Ed il numero calerà sicuramente: bisogna vedere di quanto e se questo numero sarà remunerativo per tutte a fronte degli enormi investimenti crescenti.
    Fortunatamente non mi appartiene: ho già altri mazzi acidi per la testa cui pensare....
    infatti sarà sempre a favore di chi si adeguerà e investe...al fine di essere flessibili...

Predefinito

Eh ma come possono riadattarsi? Io per esempio non ho piacere a sciare su lingue bianche in mezzo al marrone, mi fa cagare....e invece il rischio è sempre più quello

Pagina 21 di 75 PrimoPrimo ... 11121314151617181920212223242526272829303171 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri