Pagina 19 di 49 PrimoPrimo ... 91011121314151617181920212223242526272829 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 271 a 285 di 727

Discussione: Post Ufficiale METEO-AUTUNNALE 2019

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Luca02 Vedi messaggio
    Giovedì 15 gradi oltre la media in Austria, Svizzera, Germania, ho detto tutto.
    Mi sembra un'esagerazione… 15 gradi OLTRE la media?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ci sarà stato anche un di fohn, stante la ventilazione dai quadranti meridionali.

Almeno sembra intravvedersi un progressivo raffreddamento verso la fine di ottobre.

4. Skife per botto:

Predefinito

Diluvio temporalesco con tuoni e fulmini su Trento, direi non previsto con questa forza nemmeno dalle previsioni più recenti.

Predefinito

Stamattina alle 7 qui da noi 13 gradi. In un periodo in cui di solito abbiamo 1-2 gradi e le prime gelate.

No, direi che non é un'esagerazione.

7. Lo skifoso Matteo Harlock ha 6 Skife:

Predefinito

Complice l'apertura del riscaldamento condominiale ieri sera davanti alla tv in calzoncini e maglietta della salute, con finestre aperte.

Io che ho un'età in questi giorni ho dei fenomeni di meteoropatia che per legge dovrebbero esentarmi dal lavoro. Il clima è spacciato.

9. Lo skifoso apo ha 3 Skife:

Predefinito

apo, controlla un po' se anche i tuoi radiatori hanno la manipolina per aprire e chiudere la portata di acqua

11. Skife per testataecassa:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    apo, controlla un po' se anche i tuoi radiatori hanno la manipolina per aprire e chiudere la portata di acqua
    Purtroppo non vuol dire.
    Tutti i miei radiatori sono spenti - stante che la temperatura è largamente superiore a quella impostata - ma l'acqua calda che circola nei tubi del palazzo (che è un colabrodo energetico, essendo degli anni '70) fa aumentare irrimediabilmente la temperatura.
    Io in casa ho 25 °C in questi giorni

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ema93 Vedi messaggio
    Tranquillo che farà schifo anche dicembre.
    Importante è che riescano a sparare ne DS, poi faccia quel che vuole.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Purtroppo non vuol dire.
    Tutti i miei radiatori sono spenti - stante che la temperatura è largamente superiore a quella impostata - ma l'acqua calda che circola nei tubi del palazzo (che è un colabrodo energetico, essendo degli anni '70) fa aumentare irrimediabilmente la temperatura.
    Io in casa ho 25 °C in questi giorni
    Infatti, casa fine anni '60 pure la mia: quelli agli ultimi piani battono i denti, io che sto al terzo piano con le manopole chiuse ho 25 gradi. Originariamente avevo i termoconvettori, che quando il gasolio te lo regalavano erano accesi tutto il giorno ! Per dire di come sono cambiati i tempi.

Predefinito

Io ho freddo............................................ ...........................

Caldo assurdo,per domani da queste parti sono previsti 26 gradi,ovviamente umidiafosi

Predefinito

Ad Alessandria, in questo momento c'e' una situazione molto critica. Bormida molto sopra il livello di guardia. Ponti chiusi. Le famiglie nelle solite case gia' fatte sfollare. Sono in attesa della piena. E piove ancora molto.

Predefinito

Sono arrivato a Genova da Milano in auto (linea ferroviaria bloccata), e nel tratto tra Serravalle e Vignole non ricordo di aver mai guidato con cosi' tanta acqua sull'autostrada. Alcune uscite dell'autostrada gia' chiuse.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Mi sembra un'esagerazione… 15 gradi OLTRE la media?
    C’erano 26 gradi domenica a Evionnaz e 24 a Bad Ragaz. Fai tu...

Predefinito

Fare un confronto con le temperature media quando si è in regime favonico (föhn) non ha molto senso.

21. Lo skifoso rebelott ha 2 Skife:

Pagina 19 di 49 PrimoPrimo ... 91011121314151617181920212223242526272829 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri