Pagina 10 di 56 PrimoPrimo 1234567891011121314151617181920 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 136 a 150 di 827

Discussione: Post Ufficiale METEO-AUTUNNALE 2019

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luca63 Vedi messaggio
    Ho letto le previsioni dell'aereonautica militare nel medio lungo termine,(da prendere con molta cautela)e non mi sono piaciute per niente.Pochissime precipitazioni,ergo non fiocca nemmeno dove dovrebbe fioccare
    Non preoccuparti… era l'areonautica de noantri… raramente ci azzeccano.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Sottoscrivo. Serve per il ponte dei morti
    Ma aggiungo: no sotto i 1000m che mi rompe le scatole che mi tocca spalare terrazzo e salita del box

Di camminare anche basta quest'anno
    Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Non so te ma se a ottobre ci fa 2 m a quote alberghi poi a novembre ce ne fa altri 3, a dicembre 4 e gennaio 5, io non mi offendo.

Ciao
    Il trekking 10 mesi su 12 è il futuro.

Se già il primo week-end di Avvento ci fosse una situazione aperture decente, mi riterrei fortunato.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

Io tra ieri ed oggi ho fatto un giro nelle Pale di San Martino. Mica mi lamento del tempo attuale. E domani replica al Sorapis.

PS ho capito perché il sentiero 702 sia rimasto impresso a blitz. Fatto in discesa è uno schifo. Figuriamoci in salita

5. Skife per lugo89:

7. Skife per Blitz_81:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ema93 Vedi messaggio
    Il trekking 10 mesi su 12 è il futuro.

Se già il primo week-end di Avvento ci fosse una situazione aperture decente, mi riterrei fortunato.
    Scusate l'amico Ema, da inguaribile ottimista quale è, ha sbagliato a scrivere.
    Lo correggo io: se già il primo week-end di Avvento non ci fosse una situazione aperture decente, mi riterrei torturato.

Ciao

9. Lo skifoso Tooyalaket ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    Domenica piovosa???????????sembra.....
    Che figata. +++++++++++++++

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Che figata. +++++++++++++++
    sinceramente ho la possibilità di non uscire per forza di casa alla domenica...già tutta settimana faccio km in giro(ovviamente per andare a meretrici...)e se la domenica è uggiusa godo!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Si domenica mette acqua a partire da ovest e tirreniche,per poi espandersi a tutto il nord lunedì
    Quota neve,3100/3200

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    sinceramente ho la possibilità di non uscire per forza di casa alla domenica...già tutta settimana faccio km in giro(ovviamente per andare a meretrici...)e se la domenica è uggiusa godo!!!!!!!!!!!!!
    Anch'io godo - perlomeno evito passeggiatina sul lago con moje ed annessi e connessi. Rimane peró, in quel caso, la minaccia dello shopping mall...

Diciamo che, se deve piovere, meglio che lo faccia di brutto!

Predefinito

Fine settimana che possiamo definire a due facce.
    Se per la sua prima parte avremo tempo stabile e soleggiato grazie al ripristino di condizioni anticicloniche dopo il modesto peggioramento dei precedenti giorni, domenica invece avremo a che fare con un guasto più generalizzato a causa del passaggio di una depressione atlantica con perturbazione in entrata da ovest.
    Stavolta potrebbe trattarsi di un peggioramento del tempo più in stile autunnale per le caratteristiche configurative e non il solito "semi-break" stile luglio o agosto come abbiamo avuto fino ad ora.
    Non che questo passaggio perturbato poi persista per giorni e giorni, visto che già martedì avremo un netto miglioramento del tempo grazie allo spostamento della depressione verso est e il contemporaneo posizionamento di un promontorio di alta pressione, ma rivedere il passaggio di una perturbazione da ovest con piogge più diffuse, con correnti meridionali prefrontali, abbassamento di qualche grado di latitudine della storm track, potrebbe far pensare di andare in contro ad una fase stagionale più tipicamente autunnale. Questo poi lo vedremo in seguito, potrebbe essere solo un fuoco di paglia.
    Temperature minime in calo, massime gradevoli comprese fra i 23 e i 26 gradi.

16. Skife per kiara82:

Predefinito

Con le molle, con le molle ma forse domani vedremo una passata di acqua degna dell inzio della stagione autunnale. L allerta ė arancione per tutta la Toscana. Vediamo cosa combina per domani.

18. Lo skifoso kiara82 ha 2 Skife:

Predefinito

Domani allerta arancione anche in Liguria nella zona compresa da Noli fino a Sarzana: lo scontro dei venti freddi da Nord e del vento umido da sud-est (Scirocco) potrebbe far stazionare a lungo la perturbazione sulla zona, aumentando molto la quantita' di acqua al suolo.

Speriamo bene...

20. Skife per Childerique:

Predefinito

Molto nuvoloso, ora ha smesso di piovere,temperatura sui 20 gradi e ascolto i Rolling Stones

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luca63 Vedi messaggio
    Molto nuvoloso, ora ha smesso di piovere,temperatura sui 20 gradi e ascolto i Rolling Stones
    Cosa mangi stasera giá che ci siamo? Pasta e ceci?

Pagina 10 di 56 PrimoPrimo 1234567891011121314151617181920 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri