Ho dovuto sdoppiarmi....

Sperem2

New member
Al rientro delle vacanze, curioso di scoprire cosa era accaduto nel forum provo ad entrare: nulla! :PAAU 5,10,20,30 tentativi ma nulla...Sperem non esiste :PAAU....allora mando due messaggi all’amministratore.....nulla...nessuna risposta :KEV
Oggi non resisto e creo Sperem 2 sperando che la situazione si risolva e che possa tornare alla mia vera identità, perché così rischio di iniziare a soffrire dì bipolarismo HIHIHIHIHIHIHIHIHI. Qualcuno sa come risolvere la faccenda?

Grazieeeeeee!
 
Hai fatto recupera password?
Magari il vecchio sperem aveva registrato una email che è "morta"?
Fammi sapere, ciao.
 
Hai fatto recupera password?
Magari il vecchio sperem aveva registrato una email che è "morta"?
Fammi sapere, ciao.

Allora: se metto nickname e psw ( corretta) non riesco ad accedere, la vecchia e mail è “morta” allora ho provato a inviare tramite messaggio da sito la richiesta di aggiornamento dell’account ma dopo 3 tentativi non ho ricevuto risposta. Mi son permesso di clonarmi:shock: per poter accedere ed avere una risposta. Si può eliminare Sperem2 e mettere l’email di questo brutto ceffoHIHIHI a Sperem?

Grazie mille
 
io ho "risolto" grazie alla regia passando da briga's pride a brigas pride..

se la situazione dovesse evolversi positivamente chiedo ufficialmente di ritornare l'orgoglio di briga.. :MUCCA
 

.

Alla cortese attenzione dell' Amministratore e

P.C. @markolski ; @mirtillo1954 e resto del forum

in data 01-08-2019 compariva l'avviso di password obsoleta e il sottoscritto si prodigava immediatamente a cambiarla , siccome non la ricordava eseguiva la funzione password dimenticata inserendo la mail attuale e il sistema provvedeva con un'azione magnifica a creare un nuovo utente con nuova password che è l'attuale che uso.

VISTO e CONSIDERATO CHE

nella vecchia utenza c'erano foto del mio avatar a me care , CHE NON INTENDO TRASFERIRE SU QUESTE
che la firma è unica e irripetibile
che il mio nickname è e resta unico (senza bis , tris ecc...)

IMPONGO ALLA SIGNORIA VOSTRA

che venga ripristinato il mio nickname con decorrenza immediata

ALTRIMENTI

la sfiga più allucinante si abbatterà su di LEI nelle seguenti modalità:

riempimento da parte di compagna, moglie , figlia o parente più prossimo del barattolo di cera Toko con colla Tre Pin Prene senza dirlo ad inizio stagione.
Bolla africana il 11-11 corrente anno nelle zone bellunesi, trentine,veronesi e bolzanine ma con cuneo isolato artico nelle lande italiche di ovest sud-ovest , ovvero poudre a sassello e lei a fare il bagno al Limides.
Fulmine isolato in zona Brunik che stacca la corrente in tutto il DS per mesi quattro a partire dal 08-12-2019.
Virus isolato e raro che impone solo sciate a spazzaneve in versione prima ora di sci durante la GOM
Tik isterico che la obbliga a dire ostriche giapponesi ogni volta che chiede canederli in rifugio , il problema è che lo dice in catanzarese stretto soprattutto in terra ladina
Guasto al navigatore della macchina il quale lo dirigerà alla prima rotonda verso località balneare della basilicata malgrado abbia messo una località sciistica

e molto altro ancora

Siccome quando il sottoscritto ha abbandonato VW gli ha augurato che non arrivavano al 2018 e sappiamo tutti come sta andando ai crucchi ,onde evitare spiacevoli novità la pregherei di intervenire celermente.

Sentitamente grazie (per ora... poi mah!... boh!...)

Bubum
 
Il discorso è che se la email con cui ci si è registrati all'inizio è "defunta" non è più possibile recuperare la password. Lo abbiamo scoperto con Montfort (che ringrazio), in quel caso basta che mi scrivete e risolviamo.

se la situazione dovesse evolversi positivamente chiedo ufficialmente di ritornare l'orgoglio di briga..
Briga città o briga brigante? 88OO-)
 
Il discorso è che se la email con cui ci si è registrati all'inizio è "defunta" non è più possibile recuperare la password. Lo abbiamo scoperto con Montfort (che ringrazio), in quel caso basta che mi scrivete e risolviamo.

Briga città o briga brigante? 88OO-)

Capo...ti ho scritto 3 volte....tramite il messaggio “contattaci”. Devo farlo con MP da Sperem2?
 
Ma perché è stata aggiunta questa fastidiosa regola del cambio della password ogni tot? La password storica la ricordo eccome, quella attuale ad esempio non saprei bene dire qual è.....

- - - Updated - - -

Ma se l'email con la quale ci si è registrati è defunta ma NON si dimentica la password, non ci dovrebbero essere problemi vero? C'è eventualmente la possibilità di aggiornare questa email con una attiva?
 
Ma perché è stata aggiunta questa fastidiosa regola del cambio della password ogni tot? La password storica la ricordo eccome, quella attuale ad esempio non saprei bene dire qual è.....

- - - Updated - - -

Ma se l'email con la quale ci si è registrati è defunta ma NON si dimentica la password, non ci dovrebbero essere problemi vero? C'è eventualmente la possibilità di aggiornare questa email con una attiva?

tu presto diventerai tester edo 137..
 
Top