Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: WLF - quale impianto?

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Le Dolomiti sono le Dolomiti.
    Non c'è pezza, è un'area geograficamente ben chiara.

Nemmeno tu comunque hai risposto al quesito e alla mia richiesta, prima di un indizio...

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf

Si richiedono 3 tentativi PALESI prima di dare un indizio.

Sono stato molto buono finora...... e mi rattrista non vedere nemmeno un tentativo
    Capisco sia bello indovinare con una risposta secca, tuttavia è bello anche per chi fa il WLF godere di colpi d'artiglieria che cascano più o meno vicino al bersaglio, senza tuttavia colpirlo

La risposta comunque è sì, siamo in una regione autonomia con 2 province.
    Ma in quale siamo?
    Ultima modifica di madflyhalf; 28-08-2019 alle 03:11 PM.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Ancora niente...

Nemmeno un nome è uscito... Un tentativo... niente! Solo restrizione di campo...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Siamo certamente in provincia di Trento (mi butto: dalle parti della Paganella?)

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Mi pare un tentativo convinto e convincente.

Ma non è corretto.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Nuova foto, suscitiamo un po' di curiosità e vediamo di dare qualche prospettiva diversa!

Stazione a monte:

Visto che non era un'altalena?
    E' un tabià!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Allora...
    Ziamo in ZutTiròl!

9. Skife per Crespeina:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Eri a Reinswald, Sarentino?
    Sapevo che la più Locals di tutti avrebbe dato la soluzione!!
    Grazie non ne potevo più!
    Ora dimmi: hai indovinato per indizi sparsi o te lo ricordavi proprio avendoci sciato?

Questo meraviglioso comprensorio, visitato da me lo scorso inverno (mi sono innamorato https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=92765), regala piccole perle del genere!

Quando l'ho visto ho subito pensato a un WLF "a freddo", cioè dopo mesi e mesi, forse è stato poco interessante, ma a giudicare dalle visite e dal n. di tentativi credo abbia lasciato spaesati molti

Ingabbiato alle larghissime piste anche il doppio rinvio

Del residuato ancora là e della storia degli impianti di Sarnthein/Sarntal ovvero Reinswald, ho trovato un bel racconto sul sito ufficiale della località!

https://www.sarntal.com/it/val-saren...accontano.html

Dove si leggono 2 passaggi:

"Per dieci anni di seguito abbiamo ricevuto dei contributi pari a 11 millioni di lire. Ovviamente avremmo preferito avere subito tutta la somma di 110 millioni di lire per saldare i debiti", si ricorda Josef Trienbacher, che a dicembre festeggia i suoi 81 anni.
    [...]
    È il periodo in cui a Reinswald si è iniziata la costruzione della cabinovia. "Se guardo indietro nel tempo sono contento per quello che abbiamo raggiunto. A parte tre inverni, siamo riusciti a fare sempre dei ricavi. Quando ho lasciato la società, eravamo senza debiti".
    Ora quindi mi chiedo: è in attivo, e SENZA sovvenzioni provinciali?

13. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Ora dimmi: hai indovinato per indizi sparsi o te lo ricordavi proprio avendoci sciato?
    No, non me lo ricordavo. Così a naso avevo subito pensato a Sarentino. Ma anche perché ricordavo il tuo reportage. Inizialmente ho preferito non rispondere. Ma visto che poi ti eri stufato di aspettare, l'ho scritto.

(Ovviamente non ne avevo la certezza, ma la pista in foto mi ricordava molto Sarentino.)

15. Skife per Crespeina:

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Segnalibri

Segnalibri