Pagina 29 di 38 PrimoPrimo ... 1920212223242526272829303132333435363738 UltimoUltimo
Mostra risultati da 421 a 435 di 558

Discussione: Wlf 67 - multiwlf estivo

2. Lo skifoso Edo ha 4 Skife:

Predefinito

Allora Eccellenza, le è piaciuta l'installazione?
    Secondo Lei com'è arrivata laggiù?

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

6. Lo skifoso Edo ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    le è piaciuta l'installazione? Secondo Lei com'è arrivata laggiù?
    Se intende la Graffer, sì certo! Immagino sia arrivata via terra su gomma. Vuole che lo chieda a chi lo sa?

Predefinito

^
    Naturalmente certo che sì se Lei è in grado di farlo, Eccellenza ......

Ma che domande inopportune!

Predefinito

"Tutti i materiali furono spediti con camion di ditta Ceca, perche' pochi erano disponibili ad assumere rischi di trasporto attraverso Paesi non troppo sicuri."

Predefinito

^
    Tutto qui ciò che Lei ha da dirci? Suvvia, mica devo esortarla io ad ampliare la questione, visto che è così ben preparato .....

- - - Updated - - -

Tra l'altro cosa sta aspettando a risolvere il wlf dentro alla fotocronaca dentro al wlf?

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

^ Mi faccia cortesemente domande precise e puntuali.

Predefinito

^
    Crede di essere spiritoso lei?

Nell'attesa del ritorno del Comandante, ci racconti iltimos tutto ciò che sa o che riesce a sapere riguardo all'impianto in questione: da dove arriva precisamente, dove si trovava prima, perché è lì, chi ha avuto la gentile idea di mettercelo ..... !!!!!

- - - Updated - - -

Tra l'altro le ho fatto anche un'altra domanda alla quale Lei non ha risposto .....

Predefinito

il wlf dentro alla fotocronaca dentro al wlf
    Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    ^ Mi faccia cortesemente domande precise e puntuali.
    le ho fatto anche un'altra domanda alla quale Lei non ha risposto .....
    Eccome se ho risposto:

domande precise e puntuali [!]

Predefinito

Nell'attesa del ritorno del Comandante
    Non mi perdo una puntata delle Sue impareggiabili fotocronache, Illustrissimo

Sbaglio o l'autista non è stato molto contento di finire immortalato nel Suo archivio personale?

-----------

Non vorrei distogliere l'attenzione dalle questioni aperte, però mi piacerebbe leggere le Sue impressioni sulla capitale dell'Uzbekistan.

Predefinito

iltimos
    "Il primo impianto di questo tipo è nato da un' idea che abbiamo avuto con il Direttore di Gardaland, realizzata nel 1981. Sono seguiti gli impianti simili di Jeddah, Belpasso Sicilia, Lisbona, Taskent.Tutti impianti di nuova costruzione."

"Nessuna idea rivoluzionaria, ma un diverso concetto di impianto a fune che non portava la gente da un punto ad un altro punto , ma serviva per portare a spasso la gente. Per questa ragione, questo tipo di impianti l' abbiamo battezzato "Passeggiate Aeree""

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da subsahara Vedi messaggio
    Non vorrei distogliere l'attenzione dalle questioni aperte, però mi piacerebbe leggere le Sue impressioni sulla capitale dell'Uzbekistan.
    Comandante, nel ringraziarla nuovamente per la fiducia riposta, la esorto, come farebbe il suo illustre collega, a porre delle domande più precise.

Perché altrimenti posso solamente dirle che ho trovato la città ben più moderna e molto meno militarizzata di ciò che potessi aspettarmi, secondo le letture e/o le narrazioni orali e audiovisive di chi ci era stato prima di me .....

- - - Updated - - -

Ah sì, posso aggiungere fin da subito una cosa: le strade. Quelle immortalate a Tashkent e dintorni (e parzialmente lungo la via che proviene dalla Chirghisia) non hanno nulla a che vedere con quelle del resto del paese, che sono nel più o meno ottanta percento dei casi catastrofiche ed infernali.

- - - Updated - - -

"Il primo impianto di questo tipo è nato da un' idea che abbiamo avuto con il Direttore di Gardaland, realizzata nel 1981. Sono seguiti gli impianti simili di Jeddah, Belpasso Sicilia, Lisbona, Taskent.Tutti impianti di nuova costruzione."

"Nessuna idea rivoluzionaria, ma un diverso concetto di impianto a fune che non portava la gente da un punto ad un altro punto , ma serviva per portare a spasso la gente. Per questa ragione, questo tipo di impianti l' abbiamo battezzato "Passeggiate Aeree""
    ^
    Bene, vede che la domanda era già stata posta in modo molto puntuale (e la sua risposta come già le ho scritto, poteva fare intendere tutt'altra cosa).

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da subsahara Vedi messaggio
    Sbaglio o l'autista non è stato molto contento di finire immortalato nel Suo archivio personale?
    Mah, potrebbe anche essere un semplice sguardo di sfida.....

Mi spiego meglio: in nessun altro paese al mondo ho trovato fino a questo momento dei conduttori di autoveicoli cosi maleducati e dai tratti fisici e comportamenti decisamente animaleschi come nella repubblica in questione.

Poi con alta probabilità una volta scesi a terra sono degli amiconi che ti invitano a casa loro per un tè riservando allo straniero tutte le premure che si possono immaginare, ma una volta rientrati all'interno dell'involucro di lamiera ecco che riavverà la trasformazione.

Trasformare questa che avviene sì un po' dappertutto a quelle latitudini, ma dalla mia modesta esperienza non in modo così marcato. È difficile descriverla, ma la prego di accordarmi nuovamente la sua fiducia sulla parola data, Comandante!

Tra l'altro oltre a questo aspetto, si viene spesso abbordati per qualche convenevole per sincerarsi circa la provenienza del forestiero e la destinazione della gita, naturalmente in mezzo ad uno svincolo o ad una rotonda all'ora di punta.

Predefinito

domande più precise
    Può tracciare un parallelo tra Tashkent, Bishkek e Almaty? (Lasciando perdere Astana, che è molto lontana)
    Un parallelo, geografico, etnografico, sociologico, gastronomico

le strade. Quelle immortalate a Tashkent e dintorni (e parzialmente lungo la via che proviene dalla Chirghisia) non hanno nulla a che vedere con quelle del resto del paese, che sono nel più o meno ottanta percento dei casi catastrofiche ed infernali.
    Ahia! Siamo al livello della strada tra Saratov e il confine kazako? Il suo fido mezzo deve essere stato sottoposto a notevoli sollecitazioni : gli eregga un monumento!

Mi spiego meglio: in nessun altro paese al mondo ho trovato fino a questo momento dei conduttori di autoveicoli cosi maleducati e dai tratti fisici e comportamenti decisamente animaleschi come nella repubblica in questione.

Poi con alta probabilità una volta scesi a terra sono degli amiconi che ti invitano a casa loro per un tè riservando allo straniero tutte le premure che si possono immaginare, ma una volta rientrati all'interno dell'involucro di lamiera ecco che riavverà la trasformazione.

Trasformare questa che avviene sì un po' dappertutto a quelle latitudini, ma dalla mia modesta esperienza non in modo così marcato. È difficile descriverla, ma la prego di accordarmi nuovamente la sua fiducia sulla parola data, Comandante!

Tra l'altro oltre a questo aspetto, si viene spesso abbordati per qualche convenevole per sincerarsi circa la provenienza del forestiero e la destinazione della gita, naturalmente in mezzo ad uno svincolo o ad una rotonda all'ora di punta.
    Fiducia accordata!
    L'hanno invitata qualche volta a bere tè dentro le loro case?
    C'è qualche aneddoto gustoso circa le Sue interazioni con gli indigeni?

20. Lo skifoso Edo ha 2 Skife:

Pagina 29 di 38 PrimoPrimo ... 1920212223242526272829303132333435363738 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri